Ragazza posseduta o viral marketing di Antichrist?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
stef84
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 21:24    Oggetto:   

concordo in pieno, un pò di rispetto ci vuole anche se quello che guardiamo non ci fa impazzire Very Happy
nel frattempo ho notato che c'è un nuovo video su youtube, il terzo della serie??
posseduta circuito chiuso
http://www.youtube.com/watch?v=0zXPwfYFPjY
che ne pensate?
il Poeta
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
Località: il Mondo
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 21:37    Oggetto:   

viral marketing .... credo proprio.

Non vedo l'ora che esca..mi fiondo in sala!!!
La cosa più splendida che un mostro, un demone, uno spettro può dirti non è: "Sto vendendo a prenderti"
No, non è questa.
Ma è: "Sei davvero sicuro di essere diverso da me?"
http://luce-tenebra.megablog.it/
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 22:14    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

Quindi pur non conoscendo questo regista e non avendo mai visionato nulla di suo, nutro buone speranze per questo film, se poi non mi piacerà di certo non riderò durante il film ne mi metterò a fischiare come se fossi allo stadio


Come per tutti i registi, credo che a maggior ragione per Von Trier, sia necessario vedere qualche sua opera precedente, per capire meglio come si inscrive quest'ultimo lavoro nel percorso della sua poetica. Mi permetto di consigliare l'imprescindibile "Le onde del destino". Poi "Dogville". Almeno questi due direi che sono da vedere. Anche a me Antichrist incuriosisce, e concordo sulla critica agli idioti fischiatori Cool
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
stef84
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 20:34    Oggetto:   

Dogville è da vedere, poi personalmente ricordo ancora la tensione in sala quando anni fa ho visto 'Dancer in the dark'..

ora vedremo che cosa ci riserva Antichrist!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 20:44    Oggetto:   

psichetechne ha scritto:
Anche a me Antichrist incuriosisce, e concordo sulla critica agli idioti fischiatori Cool


Io francamente ho sempre fischiato Von Trier e la sua dilagante banalità, ma non per questo mi sento un idiota.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 22:16    Oggetto:   

E' diverso Jesse, il tuo è un giudizio soggettivo che tu esprimi in maniera normale, quì è tutta la situazione in se che viene criticata: cineasti, attori, critici, gente in teoria mautra, non ragazzini truzzi e deficenti, che durante la visione di un film si mettono a ridere e fischiare.... non è un comportamento da tenere in una simile circostanza, è un festival del cinema cristo, e questi quì che dovrebbero essere professionisti tengono un comportamento da osteria.

Per me non hanno scusanti, anche se il film poi si rivelerà lo schifo che loro dicono.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 00:18    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
E' diverso Jesse, il tuo è un giudizio soggettivo che tu esprimi in maniera normale, quì è tutta la situazione in se che viene criticata: cineasti, attori, critici, gente in teoria mautra, non ragazzini truzzi e deficenti, che durante la visione di un film si mettono a ridere e fischiare.... non è un comportamento da tenere in una simile circostanza, è un festival del cinema cristo, e questi quì che dovrebbero essere professionisti tengono un comportamento da osteria.

Per me non hanno scusanti, anche se il film poi si rivelerà lo schifo che loro dicono.


Se la critica è rivolta ai disturbi creati durante la visione, sono perfettamente d'accordo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 18:28    Oggetto:   

è rivolta proprio a quello Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 19:20    Oggetto:   

Lars Von Trier è uno di quei registi che sebbene non mi convincano appieno, mi stimolano per le continue sfide cui sottopone lo spettatore, quindi lo rispetto.

Attendo con molta curiosità questo film (in effetti mi chiedevo perché non ci fosse la discussione, la cercavo in "Parliamo di film").
stef84
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Gio, 21 Mag 2009 23:29    Oggetto:   

Non sono sicuro che fosse rivolta ai disturbi durante la visione o piuttosto una critica del film in generale... in ogni caso Von Trier è capace di sfidare gli spettatori Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 22 Mag 2009 12:26    Oggetto:   

Ufficiale, il film esce oggi col divieto ai minori di 18 anni Wink


Dalle mie parti non è uscito, mannaggia Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven, 22 Mag 2009 21:22    Oggetto:   

Sì esce oggi ma non mi sembra distribuito in modo equo, bensì un pò a macchia di leopardo. Si vede che i più pensano che non incasserà molto.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
stef84
«Larva»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven, 22 Mag 2009 21:33    Oggetto:   

si sapeve che lo avrebbero vietato almeno ai 14 Very Happy
per la distribuzione non saprei, da me c'è Smile
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 23 Mag 2009 11:09    Oggetto:   

stef84 ha scritto:
si sapeve che lo avrebbero vietato almeno ai 14 Very Happy
per la distribuzione non saprei, da me c'è Smile


è vietato ai 18 e ora che ho avuto la SFORTUNA di vederlo, non riesco proprio a capire il perchè

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 23 Mag 2009 15:48    Oggetto:   

Si intitola "Anticristo" e stiamo in Italia: non c'è molto da stupirsi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum