Eroi o Antieroi?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
mothra
Dagon
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Mar, 12 Mag 2009 15:57    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Ennis ha scritto anche due saghe di Ghost Rider (una delle quali ambientata nell'Ottocento!!!), fra l'altro a breve mi sembra che verrà ristampata la prima.

Qualcuno le ha lette e sa se meritano? Ho letto pareri un po' tiepidi.


Lette tutte e due.MI sono piaciute entrambe,anche se ho una passione a dir poco patologica per Ghost Rider sin da quando fece la sua comparsa nella collana degli A.S.E della Corno.(ah che ricordi mitici Crying or Very sad Crying or Very sad )
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 13 Mag 2009 21:21    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ho preso THE PUNISHER "sfida a Wolverine"...non potevo mancare, io però faccio il tifo per Wolvie Very Happy


Dopo aver letto "Mira Basso" posta un commento. Mr. Green

Rodan75 ha scritto:
Tornando però per un attimo all'ultima, imperdibile saga di Garth Ennis del Punisher, essa ci riporta direttamente alle vere origini del vigilante, alla guerra del Vietnam dove il Punisher nacque e da cui oggi è tornato un nemico impossibile da sconfiggere. Approfondendo e analizzando quanto accennato in un’altra storia indimenticabile, BORN, Ennis ci catapulterà in un momento storico per la vita del Punisher di Ennis, coadiuvato dal disegno impeccabile di Goran Parlov.
Disponibile dal 14 maggio, non dovete perderlo!


'Nuff Said!!! Surprised
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 15 Mag 2009 18:25    Oggetto:   

Due articoli del nostro Rodan75. Cool

Vedove Nere

La Lunga e Fredda Notte
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 16 Mag 2009 17:49    Oggetto:   

Raga, non so se seguite Spawn (io ho ripreso a leggerlo dal numero 100):

SPAWN 107 disponibile dall'11/06/2009

Todd McFarlane torna a occuparsi dei testi e dei disegni della serie da lui creata nel 1992.
La serie è a un punto di svolta. “ENDGAME – FINE DEI GIOCHI” è l’ora zero di Spawn e segna una nuova direzione senza bisogno di alcun riassunto!
Oltre a McFarlane, Brian Holguin e Whilce Portacio.


(da Paninicomics.it)

E vi consiglio di recuperare i 7 numeri precedenti (3.30 euro l'uno, 72 pagine per albo), sono ad alto contento orrorifico e farebbero la gioia di ogni orrorofilo.

Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 12:48    Oggetto:   

PUNISHER ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Ho preso THE PUNISHER "sfida a Wolverine"...non potevo mancare, io però faccio il tifo per Wolvie Very Happy


Dopo aver letto "Mira Basso" posta un commento. Mr. Green



AHAHAH Laughing ....bellissimo veramente Cool , loro due insieme fanno faville e fanno pure ridere. Ma perché non fare un film crossover? ci starebbe bene, gli spunti non mancano certo, sarebbe uno dei film più attesi di tutti i tempi Very Happy

p.s. Spawn lo leggevo negli anni 90


Ultima modifica di Sciamano il Dom, 17 Mag 2009 12:52, modificato 2 volte in totale
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 12:51    Oggetto:   

PUNISHER ha scritto:
Raga, non so se seguite Spawn (io ho ripreso a leggerlo dal numero 100):

SPAWN 107 disponibile dall'11/06/2009

Todd McFarlane torna a occuparsi dei testi e dei disegni della serie da lui creata nel 1992.
La serie è a un punto di svolta. “ENDGAME – FINE DEI GIOCHI” è l’ora zero di Spawn e segna una nuova direzione senza bisogno di alcun riassunto!
Oltre a McFarlane, Brian Holguin e Whilce Portacio.


(da Paninicomics.it)

E vi consiglio di recuperare i 7 numeri precedenti (3.30 euro l'uno, 72 pagine per albo), sono ad alto contento orrorifico e farebbero la gioia di ogni orrorofilo.



ecco di Spawn ci vorrebbe un nuovo film per cancellare quell'abominio del 97, un vero insulto per Spawn, uno dei pochi fumetti del quale possedevo qualche numero

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 17 Mag 2009 16:59    Oggetto:   

Ho letto Valley Forge, Valley Forge: 'mazza, un calcio dritto al cuore della coscienza americana, se in Italia uno avesse fatto un fumetto così sarebbe andato sotto processo.

Straordinaria la stratificazione fumetto/romanzo (non originale, certo, fa pensare a Watchmen, ma funziona alla grande).

Già mi manca Ennis sul Punitore, ma se McFarlane è tornato su Spawn, chissà, magari in futuro...
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 04:41    Oggetto:   

Speriamo, Rod, speriamo...
Valley Forge, Valley Forge mi arriverà mercoledì. Volevo chiederti: nell'editoriale hanno scritto qualcosa a proposito dei prossimi Punisher Max? Continueranno a pubblicarli? Grazie in anticipo!

@Chuck: dalle notizie che circolano, ci sono buone possibilità di vedere una degna trasposizione del personaggio, finalmente.


@Sciamano: un film con Wolverine e Punisher sarebbe il massimo! Qualcuno ci ha già provato, dai un'occhiata qui.


Sfida a Wolverine SPOILER



Mancava solo Biancaneve in versione gangster... micidiale, l'apice del grottesco... Mr. Green


Ultima modifica di PUNISHER il Mar, 19 Mag 2009 20:07, modificato 1 volta in totale
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 13:53    Oggetto:   

PUNISHER ha scritto:


@Sciamano: un film con Wolverine e Punisher sarebbe il massimo! Qualcuno ci ha già provato, dai un'occhiata qui.


Sfida a Wolverine SPOILER



Mancava solo Biancaneve in versione gangster... micidiale, l'acipe del grottesco... Mr. Green


Dei grandi Shocked

"Sfida a Wolverine" é veramente bellissimo!!
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 15:05    Oggetto:   

PUNISHER ha scritto:
Speriamo, Rod, speriamo...
Valley Forge, Valley Forge mi arriverà mercoledì. Volevo chiederti: nell'editoriale hanno scritto qualcosa a proposito dei prossimi Punisher Max? Continueranno a pubblicarli? Grazie in anticipo!


No, purtroppo non c'è scritto nulla in proposito.
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 18 Mag 2009 18:44    Oggetto:   

PUNISHER ha scritto:


@Chuck: dalle notizie che circolano, ci sono buone possibilità di vedere una degna trasposizione del personaggio, finalmente.




ottimo Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 19 Mag 2009 20:07    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
No, purtroppo non c'è scritto nulla in proposito.


Che non facciano scherzi! Shocked
Non vorrei dover ricorrere all'ìmport...
Tra l'altro le edizioni Panini Comics sono ottime, a mio parere.
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 20 Mag 2009 16:05    Oggetto:   

PUNISHER ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
No, purtroppo non c'è scritto nulla in proposito.


Che non facciano scherzi! Shocked
Non vorrei dover ricorrere all'ìmport...


Non credo, è solo che, come al solito, la Panini è maestra nel tenere i fans sulla graticola.
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 21 Giu 2009 18:13    Oggetto:   

Buone nuove, ci sarà un numero 13 della collana Marvel Max Italia con la mini di Ennis e Dillon dedicata al ritorno di ma' Gnucci Wink

Dovrebbe uscire mi sembra ad agosto, ho visto la pubblicità ma la memoria non mi aiuta. Comunque è già una cosa buona sapere che esce Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti, Manga e Cartoni (horror) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum