SAN VALENTINO DI SANGUE IN 3D 8 Maggio


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

"MY BLOODY VALENTINE" lo vedrò?
si 45%  45%  [ 9 ]
no 35%  35%  [ 7 ]
mi riguarderò l'originale 0%  0%  [ 0 ]
ne esisteva un altro? 5%  5%  [ 1 ]
aspettero il 2050 per il 3D nelle sale in Italia! 15%  15%  [ 3 ]
Voti Totali : 20

Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 13:23    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
chucky82 ha scritto:

Beh non è colpa di chi fa il film in quel formato, è colpa dei cinema che non lo utilizzano


Sì infatti, poi è ancora qualcosa in fase embrionale: già da sé ci vogliono alcuni anni perché uno standard attecchisca e si diffonda, in Italia devi sempre aggiungere "n" anni in più...


ehhhhh triste e amara verità Sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 13:24    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:


@ living
Beh non è colpa di chi fa il film in quel formato, è colpa dei cinema che non lo utilizzano


è uno sfogo alla situazione generale.

sai che i cinema in 3d non sono ovunque, perchè intestardirsi a fare film in un formato che rende inutile la visione in sale non 3d?

di s. valentino di sangue si vede che è un film basato interamente su quelle 3-4 scene in 3D, e che oltre a quello non c'è nulla. e chi non lo può vedere in questo formato, per vari motivi, può anche evitare di vedere il film.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 13:27    Oggetto:   

the living dead ha scritto:

è uno sfogo alla situazione generale.

sai che i cinema in 3d non sono ovunque, perchè intestardirsi a fare film in un formato che rende inutile la visione in sale non 3d?


In realtà la prospettiva è un po' diversa, sia perché sono film americani, che quindi hanno come primo referente un mercato più avanti del nostro, sia perché l'unico modo per far attecchire un nuovo formato è... sfruttandolo e impiegandolo in più film possibili Very Happy

Con questo la tua lamentela ha comunque senso, ma va indirizzata ai nostri esercenti: è ridicolo che ancora adesso molti Multiplex (non le sale cittadine) non siano già tutti attrezzati per il 3-D.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 13:29    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
chucky82 ha scritto:


@ living
Beh non è colpa di chi fa il film in quel formato, è colpa dei cinema che non lo utilizzano


è uno sfogo alla situazione generale.

sai che i cinema in 3d non sono ovunque, perchè intestardirsi a fare film in un formato che rende inutile la visione in sale non 3d?

di s. valentino di sangue si vede che è un film basato interamente su quelle 3-4 scene in 3D, e che oltre a quello non c'è nulla. e chi non lo può vedere in questo formato, per vari motivi, può anche evitare di vedere il film.


bah questo non lo puoi sapere, ok a me gli slasher piacciono alla follia e quindi sarei andato a vederlo con o senza il 3d, però visionando il trailer e leggendo alcune recensioni in rete mi è parso di capire che questa pellicola sia piuttsto riuscita, a prescindere dal 3d, poi quando l'avrò visto potrò dare un giudizio più obiettivo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 13:31    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:

Con questo la tua lamentela ha comunque senso, ma va indirizzata ai nostri esercenti: è ridicolo che ancora adesso molti Multiplex (non le sale cittadine) non siano già tutti attrezzati per il 3-D.

ma tanto i film che fanno in italia non avrebbero senso in 3D. Confused

quindi a loro che frega?
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 13:33    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

bah questo non lo puoi sapere, ok a me gli slasher piacciono alla follia e quindi sarei andato a vederlo con o senza il 3d, però visionando il trailer e leggendo alcune recensioni in rete mi è parso di capire che questa pellicola sia piuttsto riuscita, a prescindere dal 3d, poi quando l'avrò visto potrò dare un giudizio più obiettivo

dalle pubblicità fanno vedere alcuni commenti di personalità importanti, wes craven su tutti, e tutti sembrano concentrarsi più sul 3D che su altre cose.
il trailer stesso, con le reazioni del pubblico in sala è decisamente vergognoso.
i trailer dovrebbero mostrare un pò di scene dal film, far capire la trama, invece non ci si capisce nulla, tranne che il film è in 3D ed è una bomba, visto in sala. Confused
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 13:36    Oggetto:   

E' vero, ma è solo la tipica fase "abbiamo un nuovo giocattolo per le mani". Passerà Wink

Anzi, io ti dico che da quello che ho visto al momento il 3-D è solo una versione perfezionata di quello degli anni Cinquanta e Ottanta, ma poi aggiunge poco al film, a livello proprio "linguistico". Cioè, il film te lo puoi anche vedere senza, perdi la profondità, ma sempre quello resta.

Attendo con ansia il momento in cui arriverà il Genio che saprà sfruttarlo in un modo tale da rendere impossibile la visione senza! Cool

(un po' come accadde con il Cinemascope negli anni Cinquanta)
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 13:44    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
E' vero, ma è solo la tipica fase "abbiamo un nuovo giocattolo per le mani". Passerà Wink

Anzi, io ti dico che da quello che ho visto al momento il 3-D è solo una versione perfezionata di quello degli anni Cinquanta e Ottanta, ma poi aggiunge poco al film, a livello proprio "linguistico". Cioè, il film te lo puoi anche vedere senza, perdi la profondità, ma sempre quello resta.

Attendo con ansia il momento in cui arriverà il Genio che saprà sfruttarlo in un modo tale da rendere impossibile la visione senza! Cool

(un po' come accadde con il Cinemascope negli anni Cinquanta)

cameron con avatar sembra stia facendo grandi cose.
poi vedremo, le sue sboronate sono a dir poco leggendarie...
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 16:50    Oggetto:   

Dico no a 'sta sola senza ritegno. Ma nel 2050 potrei anche cambiare idea...
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 19:58    Oggetto:   

Al multiplex della mia città (Rimini) il 3D c'è con una maggiorazione di soldi 50 centesimi sul prezzo del biglietto, la maggiorazione è poca, ma sono i 7.70 del biglietto del cinema che iniziano a diventare tanti visto che aumentano regolarmente ogni anno... ma questa è un altra storia...

San Valentino di sangue sembra uno dei soliti film slasher che escono ormai sempre più spesso, sopratutto in versione remake (di cui di solito non si sente il bisogno), normalmente sono filmetti di poco conto che fondamentalmente sembrano seguire tutti la stessa trama, un pazzo omicida che non si sa chi è, un gruppo di liceali disinibiti e spaventati, il protagonista che fa la sua indagine personale grazie ad un gruppo di amici che si capisce subito chi di essi vivrà e chi no e infine un colpo di scena sul finale che rivela che l'assassino era la persona più insospettabile... normalmente tutti questi film sono così, basta prendere ad esempio urban legend, so cos'hai fatto o nickname enigmista tanto per citarne alcuni.

In condizioni normali non so se mi sarei interessasto al film, ma visto che ho la possbilità di vederlo in 3D forse qualche salto dalla poltrona me lo farà pure fare, può essere interessante... spero comunque che non ci sia solo 3D, ma che sia un film valido anche sotto altri punti di vista.

In 3D per ora ho visto solo il recentissimo "viaggio al centro della terra" che oltre ad essere un film piuttosto bruttino, anche il 3D era piuttosto evitabile.
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 01 Mag 2009 21:01    Oggetto:   

Adres_DC ha scritto:
Al multiplex della mia città (Rimini) il 3D c'è con una maggiorazione di soldi 50 centesimi sul prezzo del biglietto, la maggiorazione è poca, ma sono i 7.70 del biglietto del cinema che iniziano a diventare tanti visto che aumentano regolarmente ogni anno... ma questa è un altra storia...


Non ti lamentare che a Brindisi se ti vedi il film in 3D il biglietto da 6,50 passa a 9 euro (!!!!).
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 02 Mag 2009 13:47    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
[il trailer stesso, con le reazioni del pubblico in sala è decisamente vergognoso.
Confused


come sto messo....io pensavo che erano scene del film Shocked
Non scherzo.
Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 02 Mag 2009 13:52    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
the living dead ha scritto:
[il trailer stesso, con le reazioni del pubblico in sala è decisamente vergognoso.
Confused


come sto messo....io pensavo che erano scene del film Shocked
Non scherzo.
Laughing


Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
New Freddy
«Nightgaunt»
Messaggi: 305
Località: Springwood
MessaggioInviato: Sab, 02 Mag 2009 13:55    Oggetto:   

ma per me è tutot uno scherzo..

cioè il trailer lo prendo come una cosa divertente come fosse il trailer di un attrazione a GARDALAND...

E visto così non mi sento di dire parolone grosse come: IL TRAILER E' VERGOGNOSO ec.c..

va bene tutto, ma.....

cioè bisogna saper prendere le cose: questo è un filmetto slasher da 4 soldi, ma con il 3d è coime se tutti avessimo un nuovo gioco...
Logico che anche il trailer punta su questo elemento 3D ,,,PUNTO,.
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Lun, 04 Mag 2009 13:19    Oggetto:   

Io ho fatto lo stesso preciso pensiero di Adres: del film non mi frega molto ma volevo provare l'esperienza dell'horror in 3D... infatti che la pubblicità batta il chiodo sul fatto che è visibile in 3D è scontato, se no chi spenderebbe per andare a vedere il solito banale trito e ritrito film????!che vergogna però qui altro che a raschiare il fondo siamo arrivati.. Mad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum