Gears of War 2


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 18:44    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Sì sì l'avevo sentita quella dei personaggi che disegnano il pallino sullo schermo,ma non pensavo servisse per cecchinare senza mirare


Guarda, cecchinare senza mirare è sopratutto una questione di fortuna, certo che se hai qualcosa che ti da un aiuto in più, sai che il colpo ha una buona probabilità di levarti via la testa.

Principalmente il "mirino artigianale" serve ed essere più veloce con la mira. Quando miri e esci con la testa sai già che hai l'obbiettivo sotto tiro.

Comunque ci vedremo in LIVE con GOW2, te lo prometto, facciamo un uno contro uno con una chat vocale così vedi da te quanto ti ho spiegato.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 14:33    Oggetto:   

Beccati quyesto

http://it.youtube.com/watch?v=SLCNTRJ0IXw
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Ven, 26 Dic 2008 16:12    Oggetto:   

Montaggio dedicato al multy di GOW2. Tutte le immagni sono INGAME e ricavate principalmente con la telecamera dinamica dei menù. Enjoy

http://it.youtube.com/watch?v=HCPUqi_UWJc&feature=related
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 26 Dic 2008 23:04    Oggetto:   

Purtroppo qui capitano c'è gente che non capisce cosa significhi il multy a GOW 2 Mr. Green ,ergo la 360 Very Happy me lo gusto io
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Ven, 10 Apr 2009 15:32    Oggetto:   

Ragazzi ma a parte il divertimento al limite dell'orgasmo nel blastare le locuste...della trama che cosa mi dite?? Perche' a mio avviso a parte il comparto grafico ed alcune scene veramente forti a livello emozionale,la storia a non dei buchi ma dei veri e propri crateri lunari.
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 13 Apr 2009 03:01    Oggetto:   

mothra ha scritto:
Ragazzi ma a parte il divertimento al limite dell'orgasmo nel blastare le locuste...della trama che cosa mi dite?? Perche' a mio avviso a parte il comparto grafico ed alcune scene veramente forti a livello emozionale,la storia a non dei buchi ma dei veri e propri crateri lunari.


Heila Mothra! Che piacere rivederti! Come sta il pargolo? Very Happy

Per la trama sono d'accordo con te, ci sono delle incoscienze sia da parte di chi scrive sia da parte di chi programma. Tanto per capirci, il vermone preso a segate e la grandine mortale sono delle scemenze che neanche Bruno Mattei le poteva tirare fuori...

Tra l'altro un gameplay on-line adesso è completamente rovinato da decine e decine di problemi di lag, bug, glitches e quant'altro.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Lun, 13 Apr 2009 14:45    Oggetto:   

Molto bene Cap grazie,cresce con un piacere e poi stiamo per raddoppiare...a luglio nascera' la secondogenita... Rolling Eyes
Speriamo in un Gear 3 per colmare vuoti ed incoerenze della trama...mi deve arrivare il romanzo di Gears edito da Multiplayer poi ti faccio sapere com'e'.
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 18 Apr 2009 11:23    Oggetto:   

Wow mothra quanto tempo,saranno secoli!
La trama presenta delle cose non chiare però a mio avviso alcune sono volute e saranno colmate con gow 3,l'idea che mi ha dato questo gioco è di essere studiato per il multy prevalentemente,il problema è che senza server o giochi da host o sono bestemmie che volano.
Senti ma se giochi online lasciami la tua tag che ci becchiamo online qualche volta.

p.s. per chi fosse interessato c'è gow 1 per pc
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum