I Vendicatori di (Richard Bachman) King


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 20 Gen 2007 21:25    Oggetto:   

jakken ha scritto:

Le Notti di Salem è uno spettacolo. E' una mia opinione, ma credo concordino un pò tutti.
...te lo berrai, più che leggerlo, in qualche giorno...


Assolutamente si, concordo.
Tra l'altro scivola via che è un piacere, come un buon rosso. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Sab, 20 Gen 2007 21:54    Oggetto:   

Univers ha scritto:
jakken ha scritto:

Le Notti di Salem è uno spettacolo. E' una mia opinione, ma credo concordino un pò tutti.
...te lo berrai, più che leggerlo, in qualche giorno...


Assolutamente si, concordo.
Tra l'altro scivola via che è un piacere, come un buon rosso. Wink


...e, ancora, fa parte di quei libri che supportano "La Torre Nera" Wink
Vita8
«Larva»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2007 23:29    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Finito di leggere qualche giorno fa.

Alcuni momenti sono esaltanti, per non spoilerare troppo cito solo la descrizione del viaggio nella vecchia Rattlesnake Number One, e la rincorsa a Seth nella miniera misteriosa. INQUIETANTE. Sul serio, bividi che ho provato li ricordavo solo in IT Shocked Poi grand guignol e splatter nel finale. Ottimo.

Consigliatissimo.


Io, comunque, sono quasi a metà e mi sembra un racconto con la marcia a singhiozzo...

Grazie per le anticipazioni Capt. Rhodes, arriverò fino alla fine, ma con il cuore più leggero... Shocked
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Mer, 07 Nov 2007 21:32    Oggetto:   

I Vendicatori è un buon romanzo, ma soffre di qualche rallentamento in più rispetto al contemporaneo Desperation. Però non è un difetto, se non si ama l'azione frenetica a tutti i costi; consente di riflettere maggiormente l'evolversi degli eventi, cosa che in Desperation era quasi impossibile fare, data la frenesia dell'azione.
LuXxX63
«Larva»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Gio, 08 Nov 2007 14:10    Oggetto:   

A me non sono piaciuti nessuno dei 2.Una baraonda squassatoria,confusa e in tono molto minore confronto i suoi lavori precedenti;mai lo Stephen King de "La Zona Morta"!
ginko81
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 20:40    Oggetto:   

Beh, ci riprovo qui...Qualcuno saprebbe spiegarmi il finale di questo romanzo? La lettera che chiude il libro...per me è risultata poco compransibile....
iloveking
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 131
Località: ceccano
MessaggioInviato: Mar, 24 Feb 2009 22:29    Oggetto:   

Una domanda per chi ha letto il libro: quelle parti di diario sparse in giro per il romanzo sono parte della storia o si possono saltare?
Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stephen King Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum