HALO 3


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 25 Set 2007 19:57    Oggetto:   

Non è una maschera, purtroppo...
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar, 25 Set 2007 20:13    Oggetto:   

Ogni giorno mi date nuovi spunti per odiarvi.
Proprio oggi che volevo diventare buono.

Elvezio, l'aperitivo non te lo pago più.
In girum imus nocte et consumimur igni.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 25 Set 2007 20:35    Oggetto:   

Non si può diventare buoni così...
Già il tuo non pagare aperitivi è un segnale di scarsa voglia di diventare buoni...
No country for the good man...
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 25 Set 2007 23:38    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Enea ha scritto:
Dovrebbero proibirlo: roba che fa male ai neuroni.


Tipo che uno gioca, gioca, gioca e gioca e poi finisce per indossare maschere da wrestler messicano? Wink


Crepo! Mr. Green Mr. Green
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 26 Set 2007 00:02    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Si chiama business...


Eh, eh, a me pare più una scelta discutibile, senza senso e contraddittoria ai fini di un businness. Della serie "Vi offriamo un gioco, in una nottata lo completerete... ma se il gioco venderà abbastanza metteremo a disposizione delle espansioni (GRATUITE, tra l'altro Wink )". Chissà chi è il genio che si cela dietro a cotanta furbizia.

Comunque, a quanto pare le espansioni sono state smentite.

Lo acquisterò lo stesso.
Cioè, se ne parli bene tu... Laughing
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 26 Set 2007 12:40    Oggetto:   

Occhio alle limited edition,pare ci siano problemi con il perno di alloggiamento del disco che ha poca interferenza con il disco stesso,causandone il distacco e rovinandolo..

In quanto a inaffidabilità MS è proprio il top,che palle..
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 09:42    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Occhio alle limited edition,pare ci siano problemi con il perno di alloggiamento del disco che ha poca interferenza con il disco stesso,causandone il distacco e rovinandolo..

In quanto a inaffidabilità MS è proprio il top,che palle..


Confermo: il mio dvd game è arrivato rigatuccio... funziona lo stesso senza problemi comunque.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 12:27    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
Occhio alle limited edition,pare ci siano problemi con il perno di alloggiamento del disco che ha poca interferenza con il disco stesso,causandone il distacco e rovinandolo..

In quanto a inaffidabilità MS è proprio il top,che palle..


Confermo: il mio dvd game è arrivato rigatuccio... funziona lo stesso senza problemi comunque.


Confermo anch'io,ieri ho comprato in combo con mio fratello proprio la limited al MW(muovendo le confezioni per vedere se il disco era staccato)e nella maggior parte dei casi si sentiva chiaramente il disco muoversi all'interno della scatola.

Certo che si perdono in un bicchier d'acqua alla MS,con Halo e l'hype che c'era attorno una cosa così non è esattamente piacevole...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio, 27 Set 2007 16:51    Oggetto:   

A proposito dei graffi...

MS ha ammesso che il casing in metallo suka alla grande per cio' che riguarda la sicurezza dei dischi e accetta la sostituzione gratuita per halo3:

http://www.xbox.com/it-IT/support/discreplacement/discreplacement-program.htm

NOTARE che per l'italia la sostituzione è gratuita fino al 31/12/2007, nel resto del mondo fino al 01/02/2008..............

no comment.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 01 Ott 2007 19:06    Oggetto:   

Confermo anch'io il discorso delle righe, metto il cd nella custodia dei MSpoint e buona notte al secchio. Giammai me lo farò cambiare.

Halo 3 per adesso è il top, IMHO.
Anche se è bene confermare che senza LIVE il 75 per cento della potenza del nuovo Bungie va a farsi fottere.

Ci sono due cose da dire: la campagna è realizzata da Dio, non sto neanche a spiegarvi i vari effetti e texture che è tardi e devo andare a un compleanno, ma quoto in parte l'utente che prima aveva criticato le fattezze dei nemici. Preferisco l'approccio più sporco, rozzo, sanguinoso e crudele di Gears of War anche perchè sentire alieni che sparano cazzate con vocine da gay non sempre mi piace.
Veicoli, giocabilità, filmati da mascella a terra ma si sapeva già. Trama complessissima che riuscirò solo a capire più avanti, non la considero nemmeno per adesso.

La seconda cosa più importante è la funzionalità multiplayer che è un capolavoro, una vera propria droga che ti distrugge quel poco di cervello che il Live di GOW ti aveva risparmiato.
Neanche a parlarne della modalità cinema, in cui si possono rivedere le sfide nei replay e giostrare la moviola a piacimento.
Ci sarebbero migliaia di cose di cui parlarne ma scarseggia il tempo.

9,8/10

Dhs, è possibile che per qualche arcano motivo ti veda giocare on-line con Halo 3 o devo sperare che Bill Gates impazzisca e dia il Live gratis?

video per gli occhi:
http://www.youtube.com/watch?v=bg2C4BxKR10
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 14:02    Oggetto:   

Tanto per farvi capire di cosa sto parlando riguardo alla sezione multiplayer, vi propongo una serie di foto catturate con la modalità replay delle sfide che facciamo in rete:



Io/GI Gage Creed85 (lo spartan al centro blu che sta saltando) che scappo agli attacchi di Max Helldorado (in basso a sx) e GI Cosenza1924 (più in alto a destra).



Gage: "Wow, Max intento a mirare, aspetta un attimo, uhm..."



Max: "Ecco che l'ho nel mirino ecco che l'ho nel mirin.. --- --- --- "



Dopo Max, salgo sulla sua posizione e vedo dei razzi che mi arrivano contro, prendo la mira et..



..voilà



Cecchinata da due km di NEO XBOX360 ai danni dell'ottimo Gozereye che in quella partita porterà a vincere la squadra.



Gage: "Sion16 non sei capace di guidare il chopper! Fatti da parte. Ah non vuoi? Beccati un calcio in testa!" Very Happy



Sempre io che cerco di scappare dalla geep di Gozereye e DaniBro che cercano di farmi la pelle.




DaniBro che pone fine al massacro di Xx Non-mi-ricordo-chi Xx alla guida del Wraith.



Dopo essere morto, vengo rigenerato vado a raggiungere gli altri e nel frattempo sento un frastuono, alzo gli occhi al cielo e vedo i Banshee di GI Cosenza1914 e NEO XBOX360 che si scontrano.
Mascella a terra....

Vi piacciono? Se volete apro un thread dedicato ad Halo3 nella sezione Horror Picture Show!

More to come!
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 04 Ott 2007 18:20    Oggetto:   

Grande gozer,collega di rece/newser su eye.... Very Happy Very Happy
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
milorror
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar, 09 Ott 2007 21:10    Oggetto:   

io ho giocato a halo 1 e 2.....bella la storia e la multiplayer niente male......pecca un pò di possibilità interattiva con il paesaggio però.......mi ci sono divertito.....ho cercato di metterlo anke sul cell ma il sito della vodafone non c'è......solo altri giochi di livello minore...l'unica cosa positiva è che ora mi assillano cn il concorso dell'SLK.....io dico regalatemela e festa finita
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007 15:15    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:

Dhs, è possibile che per qualche arcano motivo ti veda giocare on-line con Halo 3 o devo sperare che Bill Gates impazzisca e dia il Live gratis?


Carino, non sapevo che le immagini si potessero portare su pc in qualche modo.

Comunque, per risponderti, no, non ci sono arcani motivi ne speranze: non ho il live gold e mai l'avro', neanche se me lo dovessero regalare.
Come ho detto, reputo senza senso il multiplayer spara-spara. Amo la tattica, vedere dozzine di tizi che saltano come grilli sparando ovunque non è esattamente ciò che mi attizza in un gioco.

Ciao,
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
edgein
«Nightgaunt»
Messaggi: 365
Località: 22 acacia avenue
MessaggioInviato: Gio, 19 Feb 2009 13:15    Oggetto:   

bè Halo 3 è sicuramente la degna conclusione della saga migliore da 10 anni a questa parte

il primo halo è inserito nella classifica dei dieci migliori sparatutto della storia!!! al secondo posta dietro 007 quantum of solance(non quello recete bensì quello per mac inzio anni 90)
e davanti giochi come doom cod 2 e half live

inoltre rappresenta la perfezzione per quanto riguarda la giocabilità
(il sistema di puntamento di tutti i giochi in prima persona su consolle sono svilupati su quello di halo 1 mentre recentemente cod 4 e 5 lo hanno svilupato basandosi su quello di halo2)

Halo 1 è stato il primo spratutto in prima persona a essere svilupato per consolle

inoltre la saga di sparatutto più venduta di tutti i tempi è quella HALO
con ben 25 milioni i copie (un record tuttora imbattuto)
con halo 1-7 milioni di copie vendute,halo 2 con 7,5 copie e halo 3 con ben 10,5 milioni di copie ancora in crescita

inoltre halo 3 è il gioco per consolle con il maggior numero di giocatori online a 2 anni dall'uscita

è tuttora un gioco da killer aplication per xbox 360 vendendo tuttora più di giochi come:

resistance 1 e 2
cod 4 e 5
Metal gear solid 4
little big planet
gears of war 1 e 2


il 27 febbraio uscira HALO WARS
il 4 giugno HALO 3 RECON

tutte le riviste e i siti specializati hanno dato voti a ogni halo dal 9,5 al 10

ps: ragazzi non sopravalutate god of war che in confronto a giochi come i vari prince of persia è insignificante(sopratutto con i due troni)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum