Il diario del vampiro. La furia


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 19 Feb 2009 12:56    Oggetto: Il diario del vampiro. La furia   

Il diario del vampiro. La furia

Terzo conturbante episodio della serie di “Il diario del vampiro”. Tra amicizie fatali, amori di vampiri verso una bella ragazza normale e lotta tra due fratelli vampiri...

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio, 19 Feb 2009 12:56    Oggetto: Re: Il diario del vampiro. La furia   

questo libro, è l'unico libro intero che ho mai letto... e l'ho finito in 2 giorni... anche 'la lotta' in solo 2 giorni... ti viene solo da rileggere e rileggere... è come se stessi li con elena, e riesci a sentire ciò che sente, e quanto sia difficile non cedere per damon... ma stefan, è proprio tutto ciò che una ragazza puo chiedere! da quando l'ho letto... ho iniziato a scrive un libro anche io... solamente per l'ispirazione, che questo libro è riuscito a darmi... è bellisssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(elisa ferri)
Ospite

MessaggioInviato: Sab, 09 Mag 2009 16:52    Oggetto: Re: Il diario del vampiro. La furia   

io ho letto un sacco di libri, ma così belli maiiiiiiiii (e per di più in un giorno!!!)
chunlizang85
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 71
MessaggioInviato: Ven, 26 Feb 2010 17:05    Oggetto: Re: Il diario del vampiro. La furia   

Già bellissimo! il diario del vampiro è stata la prima saga che ho preso riguardo ai vampiri. elena migliora sempre di più e per quanto sia fascinoso damon, stefan rimane sempre il meglio!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum