Silent Hill 5, ufficiale.


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 27 Set 2008 10:40    Oggetto:   

Insomma da quel che leggo in giro c'è molto scetticismo intorno a questo quinto capitolo. Visto che da quando sono diventato un (in)felice possessore di ps3 mi sono ripromesso una gestione oculata di soldi/tempo/qualità giochi credo proprio che salterò tranquillamente il prossimo Silent Hill prefendogli il "rivale" RE5.
...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 27 Set 2008 19:29    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
...da quando sono diventato un (in)felice possessore di ps3...


Eh già, con titoli come Metal Gear Solid IV, Resistance o Uncharted (senza contare vg multipiattaforma come Condemned 2, The Darkness o Rainbow Six Vegas) c'è da essere proprio infelici, Norman! Very Happy
Comunque fossi in te ci andrei coi piedi di piombo anche con RE5, nemmeno questo gioco è esente da scetticismi. Wink
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 30 Set 2008 23:06    Oggetto:   

E' logico che ci andrò coi piedi di piombo. Finché il gioco non esce non mi fido delle classiche anticipazioni roboanti e di giudizi basati su 2 screenshot.
Però sono più affezionato alla saga di Resident Evil, questo sì.
...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 01 Ott 2008 01:49    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
E' logico che ci andrò coi piedi di piombo. Finché il gioco non esce non mi fido delle classiche anticipazioni roboanti e di giudizi basati su 2 screenshot.
Però sono più affezionato alla saga di Resident Evil, questo sì.


E' la stampa specializzata del settore che grida al capolavoro per ogni gioco in uscita (o quasi), per poi rimanere delusissima per le troppe aspettative (e noi con lei). I giochi stanno diventando più raffinati ed impersonali, certo, ma si sta perdendo di vista il fatto che lo scopo di un gioco è divertire. non è la corsa all'antialiaising definitivo o al framerate vincente.

Tutto questo per dire che le anticipazioni roboanti, come giustamente le chiami, vanno sempre prese con le molle. Wink
Winter is coming...
Spellbound
«Ghoul»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Gio, 09 Ott 2008 19:31    Oggetto:   

Purtroppo ho sentito parlare di critiche negative per questo Silent Hill... Speriamo che non sia così...
What we see and what we seem are but a dream; a dream within a dream (Peter Weir's Picnic at Hanging Rock)
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 12 Feb 2009 17:38    Oggetto:   

ma qualcuno poi lo ha preso???
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 16 Feb 2009 12:13    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
ma qualcuno poi lo ha preso???
mi auto quoto perchè ho visto ora che esce questo 23, quindi cambio la domanda, qualcuno lo prende?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum