Chi dirigerà Nightmare on Elm Street?


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 05 Feb 2009 16:52    Oggetto: Chi dirigerà Nightmare on Elm Street?   

Chi dirigerà Nightmare on Elm Street?

I produttori del remake del celebre cult di Wes Craven sono alla ricerca di regista e interprete principale…

Leggi l'articolo.
(Patrick )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 05 Feb 2009 16:52    Oggetto: Re: Chi dirigerà Nightmare on Elm Street?   

secondo me, nessuno batte ROBERT ENGLUND! cioè è lui fred kruger.. se lo impersonasse un'altra persona nn sarebbe piu il nightmare di sempre, ma una cagata stile moderno... per favore nn profaniamo i cult!!!! fatelo rifare a robert! W NIghtmare on elm street!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 05 Feb 2009 20:44    Oggetto:   

no eh......
basta con nispel, il suo stile non lo vedo per niente adatto a nightmare.

adesso io la sparo grossa. Very Happy
per me il regista sarà robert englund!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 05 Feb 2009 20:47    Oggetto:   

Quanto ODIO quel buffone di Fuller, ma non lo ammazza nessuno????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Vogliamo fare un film spaventoso e gli attori con potenziale ci contattano, ma va a quel paese pagliaccio, c'è solo UN ATTORE che può impersonare Freddy, l'attore che SPLENDIDAMENTE lo ha interpretato per ben 8 volte.


Al rogo al rogo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
THE DESCENT
«Larva»
Messaggi: 8
Località: grotta degli appalachi
MessaggioInviato: Gio, 05 Feb 2009 21:23    Oggetto:   

a me come regista piacerebbe Neil Marshall
amo l' attrice: Nora-Jane Noone
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 05 Feb 2009 21:56    Oggetto:   

THE DESCENT ha scritto:
a me come regista piacerebbe Neil Marshall

anche lui non sarebbe male Very Happy
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 13:58    Oggetto:   

In realtà il titolo della news è sbagliato, quello giusto è:

CHISSENEFREGA DI UN ALTRO NIGHTMARE ON ELM STREET?

Cool
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 19:22    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
In realtà il titolo della news è sbagliato, quello giusto è:

CHISSENEFREGA DI UN ALTRO NIGHTMARE ON ELM STREET?

Cool


No a me importerebbe, se ci fosse Robert importerebbe eccome

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
(Patrick )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 19:27    Oggetto: Re: Chi dirigerà Nightmare on Elm Street?   

Come ripeto, è meglio lasciare le cose come stanno!! perchè bisogna rovinare l'immagine di un film cult anni 80!|? ma porca p...a io già odio freddy vs jason perchè freddy nn lo impersona robert figuriamoci se devono rifare un film su nightmare con un attore diverso!!! cioè dai.... poi pure gli effetti del trucco scenografico io amo il primo film dove freddy era piu reale come trucco. cioè sembrava più vero, più rozzo. invese a seguire gli atri film troppo perfetto e aggiustato. persino il guanto è stato modificato... nn sembrava manco piu lo stesso... che m..a... poi, nn sanno che cazz di film fare e fanno i remake! io nn mi intendo di film nel senso come critico cinematografico. ma persino un cane che nn ha esperienza nel settore voterebbe dinuovo robert englund come attore per rifare nel caso il nuovo freddy! e come regista io direi dinuovo wes craven! dato che l'ha inventato lui nightmare, avrà di sicuro più immaginazione e più confidenza con il personaggio!!!! ovvio!! è di casa!!! per chi ha modo, si ribelli contro i grandi registi!!! nn facciamo cazzate!!! NN PROFANIAMO I CULT!!!!! W ROBERT! W NIGHTMARE! Very Happy
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 20:17    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
In realtà il titolo della news è sbagliato, quello giusto è:

CHISSENEFREGA DI UN ALTRO NIGHTMARE ON ELM STREET?

Cool


No a me importerebbe, se ci fosse Robert importerebbe eccome


Ma tu non fai testo, basta che ci sia l'uomo mascherato e vai col liscio Laughing Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 22:09    Oggetto: Re: Chi dirigerà Nightmare on Elm Street?   

(Patrick ) ha scritto:
Come ripeto, è meglio lasciare le cose come stanno!! perchè bisogna rovinare l'immagine di un film cult anni 80!|? ma porca p...a io già odio freddy vs jason perchè freddy nn lo impersona robert figuriamoci se devono rifare un film su nightmare con un attore diverso!!! cioè dai.... poi pure gli effetti del trucco scenografico io amo il primo film dove freddy era piu reale come trucco. cioè sembrava più vero, più rozzo. invese a seguire gli atri film troppo perfetto e aggiustato. persino il guanto è stato modificato... nn sembrava manco piu lo stesso... che m..a... poi, nn sanno che cazz di film fare e fanno i remake! io nn mi intendo di film nel senso come critico cinematografico. ma persino un cane che nn ha esperienza nel settore voterebbe dinuovo robert englund come attore per rifare nel caso il nuovo freddy! e come regista io direi dinuovo wes craven! dato che l'ha inventato lui nightmare, avrà di sicuro più immaginazione e più confidenza con il personaggio!!!! ovvio!! è di casa!!! per chi ha modo, si ribelli contro i grandi registi!!! nn facciamo cazzate!!! NN PROFANIAMO I CULT!!!!! W ROBERT! W NIGHTMARE! Very Happy


ehm, veramente è sempre robert ad impersonare Freddy e si vede benissimo che è lui

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 22:10    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
In realtà il titolo della news è sbagliato, quello giusto è:

CHISSENEFREGA DI UN ALTRO NIGHTMARE ON ELM STREET?

Cool


No a me importerebbe, se ci fosse Robert importerebbe eccome


Ma tu non fai testo, basta che ci sia l'uomo mascherato e vai col liscio Laughing Wink

no no non è vero e questa mia rabbia per questo remake ne è la prova Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Guardian
«Ghoul»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Dom, 08 Feb 2009 01:55    Oggetto: Il senso?   

Mi spiegate il senso?
A parte il fatto che io odio i remake perché è una dimostrazione di mancanza di idee da parte di produttori, registi e compagnia bella. Però, nel caso un film fosse stato sviluppato male oppure è vecchissimo magari potrei essere d'accordo, in quel caso gli si darebbe freschezza nel caso sia un film del '30 o si migliorerebbe nel caso l'originale abbia fatto schifo.

Ma nel caso di Nightmare, mi spiegate cosa c'è da rifare? Tutt'oggi credo che sia uno dei film più spaventosi mai realizzati, una prova eccellente di attori, di regia e di sceneggiatura. Anche se in quegli anni non c'ero, credo che Freddy abbia veramente rappresentato l'incubo per eccellenza, il sogno che ti avvelena e ti uccide.

Mah... che pena.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 08 Feb 2009 13:28    Oggetto:   

Il senso non è comprensibile per altre centinaia di remake realizzati o che si stanno semplicemente pianificando. Vi rendete conto che quasi nessuna delle serie horror fortunate degli anni passati non sfugge a questa legge? Shocked

E poi... il regista, ammesso che mi freghi qualcosa di questo progetto, sarà sicuramente Nispel, che è abituato a questi giri.
Ah ah ah.

Twisted Evil
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.


Ultima modifica di Univers il Dom, 08 Feb 2009 13:29, modificato 1 volta in totale
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 08 Feb 2009 13:28    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
In realtà il titolo della news è sbagliato, quello giusto è:

CHISSENEFREGA DI UN ALTRO NIGHTMARE ON ELM STREET?

Cool


Laughing
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum