Sci Fi presenta Fringe


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 31 Gen 2009 17:28    Oggetto: Sci Fi presenta Fringe   

Sci Fi presenta Fringe

Un volo internazionale che atterra misteriosamente con tutti i passeggeri e l’equipaggio morti. Un agente dell’FBI che indaga. Una sconvolgente verità che sta per essere scoperta…

Leggi l'articolo.
Elgatomoro
«Larva»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Sab, 31 Gen 2009 17:28    Oggetto: Re: Sci Fi presenta Fringe   

Buona notizia. Naturalmente bisogna sperare che come al solito il doppiaggio e l'adattamente italiani non lo riducano ad un colabrodo.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 01 Feb 2009 10:14    Oggetto:   

Che sia una variante di Lost? Il fatto che dietro al progetto ci sia J.J.Abrams potrebbe indurlo a pensare.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 01 Feb 2009 13:19    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Che sia una variante di Lost? Il fatto che dietro al progetto ci sia J.J.Abrams potrebbe indurlo a pensare.


Naaa... non credo.
E comunque la trama del primo episodio attinge lievemente da 'I langolieri' di King. Razz
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 02 Feb 2009 10:32    Oggetto:   

Ho visto metà della prima stagione.
Il prodotto è molto valido, più simile a X-files che a Lost, di cui però ci sono forti richiami nella costruzione della trama.
Guardatelo, ne vale la pena.
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Lun, 02 Feb 2009 18:06    Oggetto: Re: Sci Fi presenta Fringe   

Interessante. Da vedere, credo.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 15 Feb 2009 16:32    Oggetto:   

Univers ha scritto:
E comunque la trama del primo episodio attinge lievemente da 'I langolieri' di King. Razz

Spero ti riferisca al romanzo e non al film tv Surprised
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 22 Feb 2009 14:12    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Univers ha scritto:
E comunque la trama del primo episodio attinge lievemente da 'I langolieri' di King. Razz

Spero ti riferisca al romanzo e non al film tv Surprised


Si, al romanzo. Smile
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum