Francis Lawrence sul prequel di Io sono Leggenda


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 22 Gen 2009 21:08    Oggetto: Francis Lawrence sul prequel di Io sono Leggenda   

Francis Lawrence sul prequel di Io sono Leggenda

Il regista del film che precederà Io sono Leggenda ci aggiorna sullo stato del progetto

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio, 22 Gen 2009 21:08    Oggetto: Re: Francis Lawrence sul prequel di Io sono Leggenda   

Ma come si fa a definire i 2 finali del film "Io, sono leggenda", basato sull'omonimo libro, ed entrambi totalmente differenti al finale letterario, buoni? Fate quel che volete ma smettetela di stuprare il titolo di quel libro... o almeno aggiungete "liberamente e vagamente ispirato a...".

O meglio: inventatevi delle storie nuove. A veder questi sembra che l'intelletto umano abbia smesso di fantasticare.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 25 Gen 2009 13:27    Oggetto: Re: Francis Lawrence sul prequel di Io sono Leggenda   

(Francesco Dalle Piane) ha scritto:
Fate quel che volete ma smettetela di stuprare il titolo di quel libro... o almeno aggiungete "liberamente e vagamente ispirato a...".



Parole sante.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum