Al Crepuscolo


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 14:15    Oggetto: Al Crepuscolo   

Al Crepuscolo



Leggi la recensione.
(kk hgh)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 14:16    Oggetto: Re: Al Crepuscolo   

torno a prenderti doveva essere presente per forza su questa antologia.E' uscito anche sigolarmente perchè di blaze sono uscite due edizione diverse, quella dell'edicola che non conteneva torno a prenderti,mentre quella della libreria si.E' uscito singolarmente per fare in modo che quelli che avevano acquisato quella dell'edicola avessero anche loro il racconto.Quindi informatevi prima di scrivere.Ciao
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Sab, 10 Gen 2009 14:28    Oggetto:   

Mi spiace ma proprio non vedo l'errore, mi sembra che tu e il recensore vi troviate d'accordo sull'uscita del racconto in libreria... Laughing
Leonardo P.
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Dom, 11 Gen 2009 15:55    Oggetto:   

Io l'ho comprato per 5,90 con un'offerta di Mondolibri; fan o meno 20 euro e passa sono davvero troppi per un solo libro Shocked
Braveheart
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 93
MessaggioInviato: Dom, 11 Gen 2009 16:08    Oggetto: Re: Al Crepuscolo   

(kk hgh) ha scritto:
torno a prenderti doveva essere presente per forza su questa antologia.E' uscito anche sigolarmente perchè di blaze sono uscite due edizione diverse, quella dell'edicola che non conteneva torno a prenderti,mentre quella della libreria si.E' uscito singolarmente per fare in modo che quelli che avevano acquisato quella dell'edicola avessero anche loro il racconto.Quindi informatevi prima di scrivere.Ciao


E allora, se è già uscito su altre sedi, perché io lettore devo spendere non pochi soldi per un racconto già edito e magari già letto?
(kk hgh )
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 11 Gen 2009 23:50    Oggetto: Re: Al Crepuscolo   

scusate aevo letto male io perdon
iloveking
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 131
Località: ceccano
MessaggioInviato: Lun, 12 Gen 2009 18:10    Oggetto: Re: Al Crepuscolo   

[quote="Braveheart
E allora, se è già uscito su altre sedi, perché io lettore devo spendere non pochi soldi per un racconto già edito e magari già letto?[/quote]

Querela Stephen King
Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum