Tutto E' Fatidico


Autore Messaggio
iloveking
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 131
Località: ceccano
MessaggioInviato: Mar, 25 Nov 2008 16:41    Oggetto: Tutto E' Fatidico   

Stasera inizierò la quarta raccolta di Stephen King, mi piacerebbe sapere i vostri pareri a riguardo. leggendo qua e la ho trovato pareri contrastanti staremo a vedere...

Ah se volete scrivete i voti ai racconti che avete letto
Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 15:47    Oggetto:   

Letto 3 anni fa circa.
Non posso dare voti ad ogni singolo racconto, non li rammento bene, ma ricordo molti alti e bassi e qualche deviazione dal genere. Forse la raccolta più discutibile che abbia letto, in attesa di dare un'occhiata a Al Crepuscolo.
Frigg
«Ghoul»
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Mar, 06 Gen 2009 17:18    Oggetto:   

Personalemte l'ho ADORATA, sinceramente tutti i racconti che la compongono sono all'altezza della sua fama, decisamente meglio che Al Crepuscolo comunque.

L'omonimo racconto è forse quello che mi è piaciuto di più, ma sfido qualunque altro autore a scrivere pezzi come Autopsia e Il Virus della Strada bla bla bla con la stessa maestria. Sarà che Stephen King è un pò il mio modello ideale di scrittore, sia per l'originalità delle trame, sia per la profindità dei personaggi, la qualità delle ambientazioni e lo stile narrativo.
"Non leggere, ti stai pisciando sulle scarpe" era da Oscar!!

Da leggere assolutamente!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stephen King Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum