My Bloody Valentine, il nuovo viaggio all'inferno in 3-D


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Dom, 04 Gen 2009 00:42    Oggetto: My Bloody Valentine, il nuovo viaggio all'inferno in 3-D   

My Bloody Valentine, il nuovo viaggio all'inferno in 3-D

MTV ha rilasciato le prime immagini di My Bloody Valentine 3-D, e intanto spuntano le scene tagliate dall'originale

Leggi l'articolo.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom, 04 Gen 2009 00:42    Oggetto: Re: My Bloody Valentine, il nuovo viaggio all'inferno in 3-D   

Per adesso sono riusciuto a vedere in 3D solo un cartone animato (Bolt), in un multisala davvero attrezzato (forse il migliore del nord Italia, e ovviamente non Medusa). L'effetto ottico del 3D è davvero notevole e spiazzante. Credo che tale tecnica applicata all'horror aumenterà di certo il tasso di adrenalina circolante. Spero che lo diano nella sala in cui uso recarmi: andrò certamente a vederlo Smile
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 04 Gen 2009 14:03    Oggetto:   

C'è però un errore nella recensione, se non sbaglio il primo Bloody valentine è uscito in italia in dvd distribuito dalla Paramaunt se non erro.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Dom, 04 Gen 2009 18:10    Oggetto:   

Sì, infatti è così, ma io nell'articolo mi riferivo alla versione nuova in DVD del film originale (quella completa di scene "uncut"). Cercherò di essere più chiaro la prossima volta. Wink Very Happy
Leonardo P.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 04 Gen 2009 18:29    Oggetto:   

No no tranquillo, sono io che ho letto male Wink

In ogni caso aspetto con curiosità il remake, dal trailer sembra carino

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum