Twilight - Saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Mer, 17 Dic 2008 19:43    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Adres_DC ha scritto:

Cmq la storia di twilight poteva divenire interessante, ovvero una ragazza che si innamora di un vampiro può essere originale, ma è il vampiro che in sto film è "sbagliato" diciamo che è un vampiro "buono" non che "Vegetariano" e "politicamente corretto" se il vampiro fosse stato un VERO vampiro che uccide gli uomini con piacere, ed è spietato e superbo la storia d'amore della ragazza con un individuo del genere avrebbe potuto costruire un libro e un film più interessante... ma è un film fato per un pubblico diverso e per incassi maggiori.
non è per nulla originale, questo tema è trattato (meglio) nella serie Buffy e nel suo spin-off Angel...


Su questo hai ragione, però era trattato in maniera un po leggera, inetendevo che l'idea sviluppata bene in maniera più matura poteva risulaee interesante, ma come ben sappiamo non è stato così. Cmq la mia ragazza sta continuando a leggere i libri, ha iniziato il quarto. purtroppo mi ha raccontato qual che succende danneggiando il mio cervello, ma ora che so cosa succede ci tengo a precisare che i prossimi film potrebbero essere un accozzaglia inguardabile, la storia comincia a diventare trita e ritrita, come se il primo flm non spaccasse già abbastanza le balle di suo!
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 04:31    Oggetto:   

appena visto e al contrario di tutti ( dai commenti sembra che non piaccia a nessuno ) a me è piaciuto molto

naturalmente non come horror o film d'azione , ma come storia romantica con l'incognita di un vampiro

gli attori mi sono piaciuti tutti e il film è filato via piacevolmente

io per il genere di film gli do' un bel 8
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 14:23    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
dicono che per i sequel gireranno delle scene a volterra. io mi sa che andrò a boicottare il set, chi viene con me? Very Happy

Ricordate la puntata di South Park in cui Cartman distrugge un festival di hippie facendo suonare al posto del reggae "raining blood" degli Slayer?
Io direi di fare una cosa del genere. Laughing
Leonardo P.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 20 Dic 2008 14:51    Oggetto:   

Heian ha scritto:
the living dead ha scritto:
dicono che per i sequel gireranno delle scene a volterra. io mi sa che andrò a boicottare il set, chi viene con me? Very Happy

Ricordate la puntata di South Park in cui Cartman distrugge un festival di hippie facendo suonare al posto del reggae "raining blood" degli Slayer?
Io direi di fare una cosa del genere. Laughing


ahahahah cacchio devo vedere questa puntata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 05 Feb 2009 18:00    Oggetto:   

in vendita dall'1/04/09
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 05 Feb 2009 20:52    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
in vendita dall'1/04/09



WO-HOOOOOOO!!!!!!








ah no scusate, ho sbagliato film Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 05 Feb 2009 20:54    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
in vendita dall'1/04/09



WO-HOOOOOOO!!!!!!








ah no scusate, ho sbagliato film Laughing


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 06 Feb 2009 14:26    Oggetto:   

camma72 ha scritto:
appena visto e al contrario di tutti ( dai commenti sembra che non piaccia a nessuno ) a me è piaciuto molto

naturalmente non come horror o film d'azione , ma come storia romantica con l'incognita di un vampiro

gli attori mi sono piaciuti tutti e il film è filato via piacevolmente

io per il genere di film gli do' un bel 8


vermanete è piaciuto anche a me Very Happy
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 11:28    Oggetto:   

visto. Dico subito che mi aspettavo una schifezza totale ed invece qualcosina si salva. La trama se presa per quello che è può anche risultare avventurosa ed interessante, poi però il tutto viene rovinato dalla messa in scena di vampiri "minchioni". Spiego subito: non mi importa se nella storia si dividono in 2 fazioni, buoni e cattivi e neanche che i buoni siano "vegetariani" e vogliano bere solo sangue animale (lo faceva anche Pitt in Intervista Col Vampiro) ma il fatto che questi vampiri non muoiano alla luce del sole e si limitino a brillare, questo mi fa andare il sangue al cervello! La bellezza del vampiro sta proprio nell'impossibilità di esporsi alla luce del sole, messa in questo modo ci sono solo cose positive e nessuna negativa nell'essere un non morto! In pratica sono come supereroi... Chissà forse con il già annunciato n. 2 (e l'entrata dei licantropi) le cose miglioreranno ma fino ad allora non mi sento di promuoverlo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Mar, 15 Nov 2011 08:50, modificato 1 volta in totale
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 06 Apr 2009 11:29    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
camma72 ha scritto:
appena visto e al contrario di tutti ( dai commenti sembra che non piaccia a nessuno ) a me è piaciuto molto

naturalmente non come horror o film d'azione , ma come storia romantica con l'incognita di un vampiro

gli attori mi sono piaciuti tutti e il film è filato via piacevolmente

io per il genere di film gli do' un bel 8


vermanete è piaciuto anche a me Very Happy


eh eh questa Joe è una pugnalata al mio povero cuoricino Very Happy Laughing Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 08 Apr 2009 10:10    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
eh eh questa Joe è una pugnalata al mio povero cuoricino Very Happy Laughing Wink


se nn hai niente di meglio da vedere, è un film che rilassa... Laughing
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 08 Apr 2009 11:41    Oggetto:   

io per principio sto film credo proprio che non lo guarderò mai.. Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 08 Apr 2009 11:46    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
io per principio sto film credo proprio che non lo guarderò mai.. Confused
anche io la pensavo così, poi però la cuoristà di cinefilo ha vinto (come sempre Very Happy ) e devo dire che si può tranquillamente vedere (con aspettative non troppo alte Wink ) per passare un paio d'orette spensierate... Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Lun, 15 Ott 2012 07:37, modificato 1 volta in totale
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 08 Apr 2009 12:09    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
eh eh questa Joe è una pugnalata al mio povero cuoricino Very Happy Laughing Wink


se nn hai niente di meglio da vedere, è un film che rilassa... Laughing


No no a me farebbe solo salire un gran nervoso, mi farebbe tutto forchè rilassarmi Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 08 Apr 2009 12:22    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
eh eh questa Joe è una pugnalata al mio povero cuoricino Very Happy Laughing Wink


se nn hai niente di meglio da vedere, è un film che rilassa... Laughing


No no a me farebbe solo salire un gran nervoso, mi farebbe tutto forchè rilassarmi Evil or Very Mad

concordo. preferisco risparmiarmelo......

e pensare che ho fatto pure una scommessa con un mio amico.

se joss whedon annuncia il film su buffy, e dice che lo fa perchè twilight ha avuto successo (un pò come romero con resident evil, per capirci), dovrò comprare il dvd edizione speciale di twilight e vedermelo 2 volte di seguito.....

più ci penso e più mi rendo conto che facevo meglio a tenere la bocca chiusa Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum