Gears of War 2


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 21 Feb 2008 05:05    Oggetto: Gears of War 2   

http://www.gamersyde.com/stream_6252_en.html
Microsoft ha annunciato il sequel di GOW in uscita il prossimo novembre su 360 (impossibile secondo me) e ha fatto vedere il livello con cui sono riusciti a migliorare il mitico Unreal Engine 3 con un secondo filmato.
http://www.gamersyde.com/stream_6276_en.html


Che Dio abbia pietà del mio tempo libero Shocked
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Dom, 11 Mag 2008 00:13    Oggetto:   

http://www.gametrailers.com/player/33781.html
Shocked

Svelato il primo video gameplay della campagna del secondo capitolo di Gears of War.

Alla faccia di quello che diceva che la 360 non avrà esclusive interessanti nel 2008/2009. Laughing
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Ven, 18 Lug 2008 13:33    Oggetto:   

http://www.gametrailers.com/player/36711.html

ammirate
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 18 Lug 2008 13:46    Oggetto:   

Va beh, ho capito, devo comprarmi una 360 (e un set per le flebo... Laughing ).
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Ven, 07 Nov 2008 02:25    Oggetto:   

Esce oggi pure questo must have per 360. Horace mi hai sentito ?

http://www.gametrailers.com/player/42325.html

Tuttavia penso che per quanto magnifico possa essere, la vicinanza di titoli clamorosi quali Fifa 09, Fallout 3, Dead Space e Fable 2 influirà moltissimo.
Non per demeriti di GOW2, piuttosto per meriti degli altri.
Bethesda softwork uber alles
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 07 Nov 2008 14:13    Oggetto:   

Aimè,mi tocca passare,proprio per i motivi che hai detto tu Crying or Very sad

Quando le software house capiranno che esistono per il commercio anche i mesi di giugno,luglio e agosto allora saremo tutti più felici.
E con qualche soldo in più da spendere per i giochi forse
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 20 Nov 2008 14:37    Oggetto:   

Ecco come non detto.

Cronaca di partita notturna tra Horace "John Rambo" PInker,ossia quando l'unica tattica è lo sbattimento di scegliere tra l'arma più devastante a distanza ravvicinata e Capt Rhodes detto"Sniper man",ergo una figura mitologica,metà uomo e metà fucile da cecchino.
In breve:Horace si getta tra le locuste in modalità O IO O LORO,Rhodes dipinge di rosso sangue le pareti dei muri con le teste esplose dei bastardi

La modalità è "orda",ossia per l'appunto orde di locuste(di crescente difficoltà)che attaccano i due prodi di cui sopra.
Missione:resistere Twisted Evil

Cominciamo

Io: Uè Enrico,beccati il mio lancer placcato oro,sono bellissimo...

Rhodes: Sei tamarrissimo cazzo!

Io:Tutta invidia,lo vorresti maneggiare tu un coso così tutto luccicante... Rolling Eyes

Tra qualche bestemmia ci facciamo strada tra le prime 5 ondate di locuste,alla sesta cominciano a comparire quelli grossi,ma grossi sul serio.
Io muoio quasi subito con uno dei miei assalti alla motosega,avevo sottovalutato il fatto che una motosega contro 2 lanciarazzi spesso soccombe.
Il cecchinatore resta da solo,restano 5 locuste di quelle grosse da far fuori.

Rhodes viene messo all'angolo con un nugulo di proiettili che gli penetrano la carne(e un nugulo di bestemmie che riempiono le mie cuffie),compie il capolavoro:non so come con il fucile a pompa ne secca 2 con un colpo,le restanti sono un gioco da ragazzi.
Rhodes ci salva le chiappe.

Orda 7: arrivano mostroni armati di scudo impenetrabile,boomer armati di lanciagranate e altri mostroni con in mano una specie di mazza ferrata.
Esco allo scoperto,sparo al serbatoio sulle spalle di una locusta lanciafiamme,non faccio in tempo ad esultare che il suo fratellone mi arrostisce le chiappe.Parte il dialogo tra me e rhodes

Io:"Porco di quel .... sto morendo vieni a cercarmi"

Rhodes:"Arrivo!"

Rhodes arriva,mi rianima senza badare alle spalle,così mi rinsavisce mentre una locusta armata fino a denti fa secco lui.
Io rianimo lui..a un certo punto si sente un "AH AH AH" dall'oltretomba(tipo Evil Ash in L'armata delle tenebre)

Io:" Che cazz......."

Non faccio in tempo a finire la frase che Sbuca un boomer armato di lanciagranate,rianimami tu che ti rianimo io e questo qua fa secchi entrambi. Laughing Laughing Laughing



Madò quante ore che succhia sto gioco...SPETTACOLARE!!
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 20 Nov 2008 17:14    Oggetto:   

Posteremo anche le foto Mr. Green

Dipendenza. E' l'unico termine che mi viene in mente.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 20 Nov 2008 18:32    Oggetto:   

Cribbio Rhodes ci manca un fiorentino doc per completare la squadra,il trio della bestemmia
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 20 Nov 2008 19:05    Oggetto:   

http://it.youtube.com/watch?v=fl4rHlCwEKo

Video dimostrativo sulla mappa Sicurezza.

photos coming soon Razz
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 14:48    Oggetto:   

Rhodes com'è possibile cecchinare senza mirare come questo Torchedx?

http://www.youtube.com/watch?v=8SjLfzE15qE Shocked

Ier sono rimasto fino alle 3 circa a giocare,ho beccato per la prima volta un graduato di livello 5 Shocked e lo stavo pure segando,alla fine si è accorto non so come e rimasti 4 di noi contro di lui ci ha fatti fuori tutti con tecniche assurde,a un mio compagno ha perfino attaccato addosso una granata...

Che gente che gioca
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 17:05    Oggetto:   

Ti ricordi come si chiamava il tipo? Magari lo conosco..

Questo che hai postato tu è un montaggio del primo GOW, in cui il fucile da cecchino si può usare facilmente sparando senza mirare MA CON IL PERSONAGGIO AL CENTRO DELLO SCHERMO (o meglio la sua testa al centro) c'è chi si aiuta attaccando un pezzettino di carta al centro del televisore e sposta solo la visuale sparando senza per forza uscire allo scoperto.

Con GOW2, hanno sistemato un pò questa cosa. Nel senso che l'hanno rallentato un pò, hanno messo un minimo di rinculo e la ricarica attiva non è letale come nel primo episodio (bastava un colpo al tronco di attiva ed eri già abbattuto)

Serve un pò di esperienza e tempismo. Cerca di abituarti a mettere prima il nemico al centro e tenerlo sempre in quella posizione con l'analogico, li sei sicuro di prenderlo anche in blindfire.
I migliori sono quelli che fanno poco uso dell'ottica del fucile e sono molto rapidi a mirarti in testa e sparare ancora prima di renderti conto di averlo visto puntarti contro l'arma.

Attaccare la granata è facile: basta attaccarla dietro a un nemico premendo il tasto b rosso e scappare subito dalla zona: molti infatti sono rapidi a fare la capriola subito verso di te e farti esplodere assieme ad essi.

La prossima volta che giochi con noi ti mostrerò all'opera NEO XBOX360, allora lì capirai cosa significa essere un cecchino. Very Happy
http://it.youtube.com/watch?v=w6yLmJh9-rI
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 18:01    Oggetto:   

Se ci becchiamo online volentieri,ma pare che non abbiamo orari compatibili Sad
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 18:10    Oggetto:   

Sì sì l'avevo sentita quella dei personaggi che disegnano il pallino sullo schermo,ma non pensavo servisse per cecchinare senza mirare
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 16 Dic 2008 18:40    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Se ci becchiamo online volentieri,ma pare che non abbiamo orari compatibili Sad


Li abbiamo, li abbiamo è che come ben sai questo è un mese di cacca, sia in privato che al lavoro.

Considera, Horace, che i fuoriclasse che trovi ogni tanto in LIVE, non hanno niente da fare dalla mattina alla sera, di conseguenza è normale che diventano bravi a giocare.
Una volta c'ero in mezzo anch'io, adesso impiego l'altra parte del tempo in maniere più interessanti.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum