Torna Tommy Lee Wallace


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 03 Dic 2008 23:20    Oggetto: Torna Tommy Lee Wallace   

Torna Tommy Lee Wallace

Il regista statunitense Tommy Lee Wallace, noto per i suoi discutibili sequel, torna con un nuovo horror...

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer, 03 Dic 2008 23:20    Oggetto: Re: Torna Tommy Lee Wallace   

e smettiamola di copiare le news da HorrorMovie.it! E che non ci si nasconda dietro al solito "è stata una combinazione"! Titoli, contenuti..addirittura le immagini! E guarda caso l'autore è nel 99% dei casi sempre lo stesso..
Ci si augura che anzichè nascondersi dietro ad un dito prendiate i dovuti provvedimenti...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 03 Dic 2008 23:33    Oggetto:   

Ringrazierò sempre Wallace per IT, e apprezzo anche Ammazzavampiri 2.
Tolti questi però non è che abbia diretto chissà che grandi film, anzi Halloween 3 e Vampires 2 sono proprio pessimi....
Mah, aspettiamo e vediamo come sarà questo suo nuovo progetto

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 10:13    Oggetto:   

Marcello, io non ho mai copiato neppure un compito in classe, figuriamoci... l'autore è sempre lo stesso? Ma quando mai?
Smettila tu di scrivere queste cose senza renderti conto che se una news è quella, è quella. Probabilmente talvolta saranno le stesse le fonti estere di ambedue e allora ci sono contenuti simili. Dovrei mettermi a scrivere news fantasy?
Non ci vedo niente di copiato. Mi pare che di simile ci siano solo il contenuto della notizia, che quella è, e i titoli dei lavori più famosi di Wallace (e anche quelli non possono cambiare da sito a sito). Per il resto, la mia è sicuramente più completa, se proprio vogliano andare a vedere Wink . E poi, se una news esce un giorno dopo, non è detto che sia stata scritta un giorno dopo. E' stata 'pubblicata' un giorno dopo. Cosa ben diversa...
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 19:13    Oggetto:   

Mi chiedo come si possa affermare che le due news sono copiate quando sono completamente diverse. Laughing
Marcello, la fonte da cui è tratta la notizia è scritta in fondo all'articolo (sempre se l'hai letto), e si tratta dell'Hollywood Reporter, che come fonte è senza dubbio più autorevole di qualsiasi fonte nostrana, senza nulla voler togliere ai ragazzi di HorrorMovie, che comunque ritengo molto in gamba.
La foto è stata presa in gentile concessione da Google Image, come di certo avranno fatto anche i ragazzi di HorrorMovie. Wink
I contenuti della notizia sono quelli per tutte le riviste, mica ce li possiamo inventare, no? Anzi, la nostra articolista ci ha messo anche parecchio del suo. Wink
Insomma, che senso ha questo sparare a zero senza il minimo criterio? Rolling Eyes
Leonardo P.
MessaggioInviato: Ven, 05 Dic 2008 00:52    Oggetto: Re: Torna Tommy Lee Wallace   

Noto con dispiacere che avete optato per il nascondersi dietro al dito..
Io non sparo assolutamente a zero, faccio constatazioni..
Qui non si parla di esclusività della notizia, le fonti sono quelle, ma di continue coincidenze..
Notizie che sono online anche da qualche giorno compaiono qui solo dopo essere comparse prima su HorrorMovie (non parlo di tutte le news di HorrorMagazine, ma di quelle "incriminate")..titoli, contenuti..addirittura le immagini identiche, ma dai a chi vogliamo far credere la storia delle coincidenze..? E ripeto nel 99% dei casi l'autore è sempre lo stesso (e aggiungere qualcosa di proprio giusto per sviare serve a poco..), se volete posso anche segnalarvele tutte quante..vedremo in quanti casi notizie, titoli, contenuti ed immagini (che sembreranno una cosa da poco..ma la scelta delle stesse immagini sgama di brutto..) saranno gli stessi..come la stessa risulterà la firma..
Ora io capisco pure che in pubblico dobbiate prendere questa posizione "ufficiale", che dobbiate sentirvi quasi in obbligo di attaccarmi come se fossi l'ultimo dei "visionari", voglio solo augurarmi che in privato abbiate l'onestà di ammettere la cosa e prendere provvedimenti..a buon intenditor...
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Ven, 05 Dic 2008 08:52    Oggetto:   

Marcello, a questo punto, oltre a non aver letto gli articoli di cui parli, mi viene il forte dubbio che tu non abbia letto neppure le spiegazioni della redazione sul modo in cui funzionano certi lati dell'editoria... TU DEVI CONTROLLARE L'HOLLYWOOD REPORTER, QUELLA E' LA FONTE. Le fonti sono 2 o 3. E'ovvio che gli articoli diventano quelli per tutti. Probabilmente tu leggi solo articoli che parlano di horror, ma questa cosa succede ovunque. E, ancora probabilmente, tu leggi solo i miei, e di questo ti sono grata, ma dovresti allargare un po' i tuoi orizzonti...
MessaggioInviato: Ven, 05 Dic 2008 19:38    Oggetto: Re: Torna Tommy Lee Wallace   

Le spiegazioni su come funziona il mondo dell'editoria (di cui, comunque, ero già a conoscenza) le ho lette, io infatti non basavo le mie osservazioni sull'esclusività della notizia (e mi sorge il dubbio a questo punto che tu non abbia letto il mio intervento) ma su una serie di constatazioni e coincidenze.
Inoltre di articoli ne leggo, di certo non solo i tuoi, e sono certo di quello che dico. Ribadisco: non mi riferisco di certo alla totalità degli articoli di HorrorMagazine, ci mancherebbe, ma ad una serie di articoli firmati Irene Vanni, come fino a poco tempo accadeva la stessa cosa con Gianfranco Staltari. E di esempi se ne possono fare parecchi..
Ora, ripeto, capisco che in pubblico debba essere presa questa posizione (chi si sognerebbe mai di ammettere una cosa del genere), che vi dobbiate "risentire" del mio intervento "visionario", che mi si debba attaccare per difendersi (e sono consapevole che continuando a rispondere non faccio altro che alimentare questo giochetto), e mi sta pure bene. Quello che però mi auguro è che in privato abbiate la coscienza di agire nel giusto, e sono certo, chissà perchè, che la cosa non si verificherà più..onde evitare imbarazzanti "incidenti" come quello capitato con me...
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Ven, 05 Dic 2008 20:04    Oggetto:   

Marcello, visto che hai almeno parzialmente abbassato i toni ti rispondo di nuovo, ma dopo quest'intervento chiudo.
Continuo a ripeterti che non abbiamo copiato nulla. Le notizie sono quelle, tratte da fonti in larga parte estere. E così come HorrorMovie le prende da Entertainment Weekly, Hollywood Reporter, Variety, fonti dirette o chi per loro, noi facciamo lo stesso. Può capitare di pubblicare una news in ritardo o in anticipo, ma questo vale per TUTTI, compresi i ragazzi di HorrorMovie.
Noi abbiamo la coscienza di agire in modo corretto sia in privato che in pubblico. Ti assicuro che un altro sito per queste affermazioni ti avrebbe bannato. Noi no, anche perché ti assicuro che non abbiamo nulla da nascondere. E, pur consapevole che non devo affatto giustificarmi con te, ti ripeto che la notte noi dormiamo sonni tranquilli, perché non abbiamo fatto nulla di male o contro etica.
Se vuoi, sei liberissimo di segnalare questi "gravissimi" casi di violazione di copyright ai ragazzi di HorrorMovie. Probabilmente non ti risponderanno nemmeno, ma se per caso dovessero essere così pazienti ed educati da darti retta, scommetto tutto quello che posseggo in beni terreni che daranno ragione a noi.
Punto.
Leonardo P.
Bordermind
«Book of blood» Book of blood
Messaggi: 54
MessaggioInviato: Sab, 06 Dic 2008 15:05    Oggetto:   

Sottoscrivo quello che ha detto Leonardo, che è sicuramente più paziente di me a rispondere alle tue illazioni.
Il lavoro della nostra redazione è sotto gli occhi di tutti. Se i responsabili di HorrorMovie hanno delle cose da ricriminare si facciano avanti.
I nostri contatti sono pubblici, e noi siamo sempre pronti al dialogo.
Poi ci piacerebbe sapere su che testata scrivi, visto che fai delle accuse così pesanti, e a che titolo le fai, visto che nomini Horror Movie.
Per me la discussione si chiude qui e non avrai altre risposte. Ti è già stato concesso fin troppo tempo per i miei gusti.
Ritorno a occuparmi, nel poco tempo che mi rimane, di Horror Magazine,
che come tutti noi in primo luogo è una passione e non un lavoro.
Gianfranco Staltari
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 05:30    Oggetto: Re: Torna Tommy Lee Wallace   

Bella propensione al dialogo..
Ad ogni modo, giusto per precisare, io non scrivo per nessuna testata ne tantomeno parlo a nome di nessuna testata, sono un semplice internauta horrorfan che masticando decine e decine di articoli online fa delle constatazioni..
Ultima, ma doverosa, precisazione, anche se un pò inutile visto che l'ho specificato in più occasioni, le mie considerazioni non riguardano la totalità degli articoli di HorrorMagazine, anzi, ma solamente una serie di articoli contraddistinti dalle stesse firme.
Mi rendo anche conto che dal vostro punto di vista (mi riferisco ad heian e bordermind) giudicando gli articoli nella loro totalità (quindi di tutti gli articolisti) magari gli articoli simili ad un'altra testata potranno sembrare realmente una coincidenza ma vi posso garantire che presi nello specifico non lo sono (e di esempi potrei farne tantissimi)..come mi rendo conto che, e mi ripeto, sia doveroso da parte vostra prendere da parte questa posizione in pubblico, che faccia figo inacidirsi e mettere al bando il "visionario" di turno per le sue "illazioni" a cui "è stato concesso fin troppo tempo"... Sono consapevole che continuando a rispondere non faccio che alimentare questo gioco (è improponibile pensare di andare a criticare il leone direttamente nella sua tana senza mettere in conto d'essere sbranati..) ma alcune precisazioni mi sembravano doverose..
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 12:38    Oggetto: Re: Torna Tommy Lee Wallace   

(marcello fontebasso) ha scritto:
Sono consapevole che continuando a rispondere non faccio che alimentare questo gioco (è improponibile pensare di andare a criticare il leone direttamente nella sua tana senza mettere in conto d'essere sbranati..) ma alcune precisazioni mi sembravano doverose..


secondo me invece stai avendo anche troppo spazio, non ti hanno affatto sbranato e, anzi, stanno cercando di capire le tue illazioni(perché sino a prova contraria é di questo che si tratta), basate su elementi a dir poco risibili(mi hanno copiato le immagini!!!!..manco le avessi fatte tu)
Io da esterno, sono moderatore e non redattore, ti dico che non stai facendo una bella figura. Quindi se vuoi continua pure.....
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 16:12    Oggetto:   

Ok.
In questi giorni ho seguito questa discussione e non ho ritenuto necessario intervenire perchè pensavo che si trattasse di un "botta e risposta" breve, destinato ad esaurirsi subiti, ma dal momento che la discussione continua e mi sembra che stia prndendo una piega poco carina, alzo la mano.
Io, oltre ad essere uno dei forumisti più "longevi" di Horrormagazine, sono anche uno dei direttori di Horrormovie.
Horrormovie non ricrimina niente a nessuno, consiglierei di chiudere qui perchè non c'è motivo di continuare questa discussione, onde evitare il nascere di faide tra siti non necessarie e assolutamente non richieste-volute.
Ringrazio Marcello per la "difesa" (naturalmente ci aveva segnalato la questione anche via mail qualche giorno fa) anche perchè è grazie a segnalazioni come le sue che in passato abbiamo scoperto vere e proprie frodi che avevano dell'assurdo.
Spero che ora si possa mettere una pietra sopra questa questione.
Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 17:23    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:

Spero che ora si possa mettere una pietra sopra questa questione.
Wink

Krug, ma figurati, per me la questione non esiste nemmeno. Wink
So per certo che voi di HorrorMovie sapete come stanno davvero le cose, quindi le critiche così campate in aria non mi impensieriscono. Figurarsi se per sciocchezze del genere si cominciano delle faide fra siti. Laughing
Anche a noi fa piacere ricevere segnalazioni del genere, in passato altri siti horror ci hanno aiutato a risolvere con successo questioni analoghe (reali, stavolta Wink). E dato che segui HorrorMovie (e se non sbaglio sei anche invischiato in HorrorShow come il nostro Francesco Wink) sono certo che saprai come funzionano queste cose.
E in chiusura manco posso dire sotterriamo l'ascia di guerra, perché qua nessuno l'ha mai dissotterrata, 'sta benedetta ascia. Laughing
Leonardo P.
MessaggioInviato: Dom, 07 Dic 2008 18:40    Oggetto: Re: Torna Tommy Lee Wallace   

Noto solo ora che dietro bordermind ci sia Staltari..adesso capisco il motivo di tanta acidità..visto che era stato tirato in ballo anche il suo nome...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum