7. “Twilight? Io c’ero!”: intervista a Rick Mora


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 00:13    Oggetto: 7. “Twilight? Io c’ero!”: intervista a Rick Mora   

7. “Twilight? Io c’ero!”: intervista a Rick Mora

Il backstage del film rivelazione dell’anno raccontato da Rick Mora, un attore nativo americano innamorato dei film horror, che ha partecipato alle riprese di alcune scene insieme agli attori principali e che ci ha fornito alcune foto in esclusiva dal set...

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 00:13    Oggetto: Re: 7. “Twilight? Io c’ero!”: intervista a Rick Mora   

Grazie per questa intervista, è decisamente interessante non solo per le notizie sul 'dietro le quinte' di Twilight (che ancora non ho visto), ma anche perchè mi ha permesso di conoscere un po' com'è la vita di un giovane attore Nativo-Americano. E poi Rick Mora sembra una persona davvero piacevole (oltre che molto carino!)
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 23:36    Oggetto: Re: 7. “Twilight? Io c’ero!”: intervista a Rick Mora   

Complimenti per l'intervista Dany,ricca di particolari sui nativi americani e coinvolgente,come sempre del resto..!
Ory
DanyC
Larva
Messaggi: 8
MessaggioInviato: Ven, 05 Dic 2008 15:45    Oggetto: Re: 7. “Twilight? Io c’ero!”: intervista a Rick Mora   

Grazie Smile

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum