Twilight - Saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 22 Nov 2008 17:17    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Ragazzi un mio amico mi ha appena detto che è stato costretto a vederlo con la sua ragazza...
A parte che secondo lui è inguardabile (ma và? Laughing ), come se non bastasse mi ha raccontato che lui non riusciva a sentire i dialoghi più bassi perchè le bimbette riempivano l'aere con cori di IIIIIh, OOOOOOh, Maquant'èbbbeeeeeeelloooooooooooolui...

ehehehehehe. Rido per non piangere.

come siamo messi...ma dopotutto, boldi ha battuto bond al botteghino, quindi basta questo per far capire che razza di paese siamo, per quanto riguarda gli spettatori... Confused
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 22 Nov 2008 18:18    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
più volentieri mi leggo i libri, che a quello che ho sentito, sono tutt'altra cosa.


Ma con tutte le cose belle che ci son da leggere perchè perdere tempo con la Merda con la M maiuscola?
Un conto e buttare nel cesso un ora e mezza per un film brutto, un conto e perdere settimane leggendo il peggio del peggio... Ma poi l'avete vista la scrittrice? E' una 35enne obesa con le mente da bimbaminkia che nelle interviste dice cose del tipo "minchia oh, io sono una che capisce i giovani" oppure "se non ascolto i linkin park non trovo la creatività" come siam messi al giorno d'oggi potrei anche io diventare scrittore se avessi tempo.

Il film lo vedrò per recensirlo su Trash Inside a tempo debito...
Heian
«Night Crawler» Night Crawler
Messaggi: 161
MessaggioInviato: Sab, 22 Nov 2008 21:32    Oggetto:   

The Perez ha scritto:
Lo vevo inizialmente pensato anch'io, poi ho guardato la recensione di HM e lo cataloga come Romantic Horror...per di più ci sno i "vampiri" quindi può starci anche qua credo

Film maledetto, ci ha costretto a coniare una definizione apposta... Evil or Very Mad
Speriamo che in futuro non saremo costretti a foraggiarla con altri titoli simili. Wink
Leonardo P.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 12:44    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
the living dead ha scritto:
più volentieri mi leggo i libri, che a quello che ho sentito, sono tutt'altra cosa.


Ma con tutte le cose belle che ci son da leggere perchè perdere tempo con la Merda con la M maiuscola?
Un conto e buttare nel cesso un ora e mezza per un film brutto, un conto e perdere settimane leggendo il peggio del peggio... Ma poi l'avete vista la scrittrice? E' una 35enne obesa con le mente da bimbaminkia che nelle interviste dice cose del tipo "minchia oh, io sono una che capisce i giovani" oppure "se non ascolto i linkin park non trovo la creatività" come siam messi al giorno d'oggi potrei anche io diventare scrittore se avessi tempo.

Il film lo vedrò per recensirlo su Trash Inside a tempo debito...

1. non offendere i linkin park Very Happy Wink
2. penso che manderò in avanscoperta una mia amica, nel frattempo io ho da leggere tanti di quei libri che forse inizierò a leggere la serie di twilight, quando avranno fatto 2-3 sequel di questo film Laughing
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 13:42    Oggetto:   

I libri sono veramente privi di ogni guizzo. Un libro che si potrebbe leggere in 3 ore nette, senza distogliere lo sguardo. Non c'è nulla, dentro. Scritto in modo elementare, se non infantile. Una delle peggiori letture della mia esistenza Wink
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 14:49    Oggetto:   

Sul film non mi pronuncio, anche perchè non ho intenzione di vederlo, sebbene la mia curiosità vuole essere soddisfatta (vorrei capire perchè è scoppiata questa mania... e credo che i risultati al botteghino daranno ragione alla casa di produzione e si faranno altri due o tre sequel...).

Solo una cosa: chi di voi aveva in firma una mitica frase che diceva che i vampiri veri non sono un branco di damerini manichini dandy e romantici? Twisted Evil
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 15:36    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Sul film non mi pronuncio, anche perchè non ho intenzione di vederlo, sebbene la mia curiosità vuole essere soddisfatta (vorrei capire perchè è scoppiata questa mania... e credo che i risultati al botteghino daranno ragione alla casa di produzione e si faranno altri due o tre sequel...).

Solo una cosa: chi di voi aveva in firma una mitica frase che diceva che i vampiri veri non sono un branco di damerini manichini dandy e romantici? Twisted Evil

era una citazione del film vampires, con la quale mi sento molto d'accordo.
non ricordo chi l'aveva in firma, però. Wink

comunque, visto che è arrivata pure la recensione sui libri, abbandono anche l'idea di leggerli Laughing
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 15:40    Oggetto:   

Darklight Wink
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 17:05    Oggetto:   

Non lo guarderei nemmeno se fosse l'unico film al mondo!
Letame di celluloide raffinato da letame di cellulosa....
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
iloveking
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 131
Località: ceccano
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 17:57    Oggetto:   

Ma i Vampiri non erano creature prive di cuore e assetate di sangue? Rolling Eyes
Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 18:32    Oggetto:   

in 1 giorno, nei soli USA, 35,7 milioni di incassi... Shocked
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 18:39    Oggetto:   

iloveking ha scritto:
Ma i Vampiri non erano creature prive di cuore e assetate di sangue? Rolling Eyes

visto quanto ha guadagnato questo film, penso che nei prossimi anni hollywodd cambierà radicalmente idea sui vampiri Mad
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 19:23    Oggetto:   

Visti i commenti credo che eviterò di vedere il film.
Ma è già da tempo che si vedevano stì vampiri romanticoni. Avete visto Vampire High su fantasy channel?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 23 Nov 2008 19:43    Oggetto:   

Ragazzi vi prego, sta roba non merita 2 pagine di post Shocked Laughing

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 24 Nov 2008 00:50    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
Visti i commenti credo che eviterò di vedere il film.
Ma è già da tempo che si vedevano stì vampiri romanticoni. Avete visto Vampire High su fantasy channel?

oddio è vero!!!
dopo 10 minuti di una puntata mi fece passare la voglia di mangiare, stetti digiuno tutto il giorno! giuro!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum