Feast (2005) - [LA SERIE]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer, 05 Nov 2008 13:48    Oggetto:   

Se il primo era "eccessivo" non avete idea di cosa vi aspetta con il secondo Smile

Pero' mi è piaciuto piu' il primo.

E' in lavorazione il terzo.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 05 Nov 2008 13:52    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Se il primo era "eccessivo" non avete idea di cosa vi aspetta con il secondo Smile

Pero' mi è piaciuto piu' il primo.

E' in lavorazione il terzo.
infatti ho letto ottime recensioni di questo n.2, peccato che qui da noi credo che non vedrà mai luce...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 06 Nov 2008 16:24    Oggetto:   

a me il primo è piaciuto parecchio.

SPOILER

l'ereo che muore subito è fantastico!!! Laughing Laughing
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 16 Nov 2008 21:39    Oggetto:   

Il primo film era di discreta fattura, poco impegnato dal punto di vista strutturale e ricco di effettacci. Non mi ha convinto molto il lato umoristico, ma non sono perfettamente padrone della lingua inglese, quindi qualche termine potrei non averlo compreso bene.
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Ven, 28 Nov 2008 00:43    Oggetto:   

visto ieri sera e mi ha fatto morire Laughing di cattivo gusto, spietato, senza tregua e imprevedibile. Un'infinità di sangue, liquidume e schifezze varie (mai più film del genere all'ora di cena Rolling Eyes)
Per non parlare dei buonissimi effetti speciali e della colonna sonora.
Un film senza impegno ma sono assolutamente soddisfatta

nota di merito a Henry Rollins che recita per metà film con dei pantaloni rosa Laughing Laughing
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Gio, 26 Feb 2009 15:57    Oggetto:   

Sarà che ho una particolare inclinazione per gli horror che mischiano humour e splatter, ma questo Feast mi è piaciuto davvero un sacco! Sanguinolento e demenziale al punto giusto.
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Gio, 26 Mar 2009 13:04    Oggetto:   

Visto anche il secondo. Divertente è divertente, però non c'è paragone con il primo... sembra che qui il regista abbia erroneamente pensato che aumentare sangue e scene gratuitamente disgustose avrebbe reso il film migliore. Un plauso va comunque ai nani wrestler, i veri eroi del film!
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 01 Apr 2009 14:41    Oggetto:   

Concordo con Superbestia, il secondo non regge con il primo episodio, vuoi perché ormai la sorpresa era stata smorzata e quindi si sapeva cosa aspettarsi, vuoi perché i mostri sono portati alla luce del giorno e imho il makeup fa molto ridere più che coinvolgere (almeno nel primo episodio il buio evitava questo problema).
Però... Però... E' sempre Feast. Ci sono delle trovate eccezionali, i nani e la vecchina su tutte (non aggiungo altro per evitare gli spoiler). C'è un gusto smodato per l'eccesso a tutti i costi e la storia fila via che è un piacere.

Inoltre ho visto anche il terzo episodio e devo dire che siamo sui livelli del secondo. Un pro è che si è tolta parecchia luce solare, aggiungendo un po' più di pathos alle situazioni in cui si trovano i protagonisti, il contro è che non si aggiunge quasi nulla di nuovo alla saga.
Però, anche qui, ragazzi, che spettacolo... Laughing
Andrebbe visionato anche solo per l'ultimissima scena, una delle più deliranti e inaspettate che abbia mai visto, giuro! Laughing Laughing Laughing

Stra-consigliati tutti e tre per una sana maratona di horror vecchio stile con tanto humour becero e sangue. Very Happy
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Ven, 03 Apr 2009 10:59    Oggetto:   

Non vedo l'ora di guardarmi il terzo Very Happy
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 03 Apr 2009 11:46    Oggetto:   

jeimz81 ha scritto:

Stra-consigliati tutti e tre per una sana maratona di horror vecchio stile con tanto humour becero e sangue. Very Happy


Se si degnassero di farli uscire anche da noi Evil or Very Mad Crying or Very sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Lun, 04 Mag 2009 11:33    Oggetto:   

Il terzo non si discosta dal secondo (che a sua volta non si discosta molto dal primo), tanto che i 3 capitoli potrebbero benissimo essere riuniti in un unico grande film. Concordo sul finale: una serie così delirante non poteva avere miglior conclusione! Very Happy

Ps: Qualcuno sa se esiste un cofanetto che li riunisce?
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 27 Nov 2009 03:03    Oggetto:   

Ho fatto la maratona. Smile
Ho rivisto il primo e l'ho aprrezzato ancor più della prima volta, davvero troppo divertente e a tratti ha delle trovate geniali. Poi ci sono alcuni personaggi molto ben tratteggiati e anche i dialoghi non sono affatto male.

Feast 2 e Feast 3. Eh...che dire? C'è un tracollo qualitativo enorme in confronto al capostipite. I due film in realtà sono due parti di un'unica opera e buttano tutto in burletta. Si aumenta a dismisura la voglia di disgustare lo spettatore con trovate trash che ricordano vagamente una Troma in versione soft. In genrale divertono però una così esibita e compiaciuta deriva grottesco-volgare non è proprio nelle mie corde.
Il secondo ha il difetto di portare alla luce del sole ciò che nel primo film rimaneva all'ombra, ovvero i mostri...però così facendo si mostrano solo gli enormi limiti di budget e invece che inquietare quei tizi con i costumoni di gomma fanno sorridere.
Il terzo migliora un pò sotto quest'aspetto (è ambientato quasi interamnete nei sotterranei della città) però in generale sembra solo un finale allungato del secondo film, è molto caotico - troppo - e si vede che non sapevano più che raccontare. Il finale mi ha lasciato di cacca...troppo troppo scemo, mi sono quasi sentito preso per i fondelli.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 10 Mar 2010 19:08    Oggetto:   

Ho visto i primi due capitoli, FIGHISSIMI, il primo è un vero gioiello, un delirante splatterone zozzo e cattivo ma allo stesso tempo comico, i mostri sono favolosi, questi sono i trucchi che adoro altro che quella cg di cacca, i personaggi e relative presentazioni a inizio film sono troppo geniali.

Molto carino anche il due, ancor più sangue e frattaglie e scorrettezze
SPOILER il neonato lanciato in aria e poi splattato dai mostri mi ha gasato alquanto Twisted Evil .
Decisamente più b- movie del primo, ma comunque divertente, anche quì non mancano dialoghi e personaggi strepitosi, i due nani Laughing

Non sono riuscito a trovare il 3, i file erano indecenti, in uno mancavano i sottotioli in un altro c'erano ma l'audio era sfasato e non in sincronia.

Se qualcuno può indicarmi, magari in PM un link dove ci sia un buon file subbato e ben fatto del 3 mi farebbe un favore.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 15 Mar 2012 08:28    Oggetto:   

finalmente ho recuperato il primo capitolo. Davvero divertente e splatteroso, senza contare che è politicamente scorretto! La trama è un riuscito mix di film d'assedio, Dal Tramonto All'Alba su tutti e le creature devono molto agli Xeno di Alien (ma quali non lo devono?) e ai Licker di Resident Evil, solo che qui sono sempre arrapati. Insomma mi è piaciuto molto e spero di vedere gli altri due (che ho in caldo) al più presto.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 18 Mar 2012 13:31    Oggetto:   

visti anche il 2 e il 3. Carini ma assolutamente non paragonabili al primo capitolo. Lì c'era la novità, la sorpesa di ciò che poteva accadere ai protagonisti, in questi due capitoli invece tutto ciò manca ed è sostituito da scene che tendono a disgustare lo spettatore (l'autopsia al mostro, abbastanza inutile) e allungamenti di brodo vari. Vedibili ma senza troppe aspettavive.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum