Del Toro Parla del suo Frankenstein


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 07 Ott 2008 11:55    Oggetto: Del Toro Parla del suo Frankenstein   

Del Toro Parla del suo Frankenstein

In una recente intervista il regista Guillermo Del Toro ha parlato dei suoi progetti futuri...

Leggi l'articolo.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 07 Ott 2008 11:56    Oggetto: Re: Del Toro Parla del suo Frankenstein   

Penso che Del Toro abbia finalmente intrapreso una buona e profiqua via. Ho disprezzato profondamente "Frankenstein di Mary Shelly", agli effettivi IMHO la peggior trasposizione su celluloide del capolavoro di Shelly, ma la visionarietà di Branagh non ha nulla a che vedere col piccolo genio di Del Toro. Sono molto impaziente di vedere la sua versione de "Lo Hobbit", ma il vero film più atteso è "Le montagne della follia". Non mi ispira molto, invece, la così detta trilogia sui vampiri, ma staremo a vedere Wink
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mar, 07 Ott 2008 12:08    Oggetto:   

Apprezzo moltissimo Del Toro, lo considero un regista geniale. E anche io, oltre agli altri suoi porgetti, attendo con ansia Le montagne della follia. Forse finalmente qualcuno riuscirà a rendere grazie al Maestro riuscendo in una trasposizione cinematografica degna delle ambientazioni terribili e i miti innominabili che solo Lovecraft è riuscito a creare.
Speriamo bene... confido in Del Toro.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 07 Ott 2008 12:31    Oggetto:   

Nekromonster ha scritto:
Apprezzo moltissimo Del Toro, lo considero un regista geniale. E anche io, oltre agli altri suoi porgetti, attendo con ansia Le montagne della follia. Forse finalmente qualcuno riuscirà a rendere grazie al Maestro riuscendo in una trasposizione cinematografica degna delle ambientazioni terribili e i miti innominabili che solo Lovecraft è riuscito a creare.
Speriamo bene... confido in Del Toro.


idem Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Mar, 07 Ott 2008 22:39    Oggetto: Re: Del Toro Parla del suo Frankenstein   

Bene; Del Toro è uno dei miei registi preferiti (sono in pochi!)... negli ultimi tempi è più prolifico! Ho adorato Il Labirinto del Fauno e il resto dei suoi lavori... mi piacerebbe che qualcuno mi desse informazioni su The Orphanage: è un suo film, ma internet non ho trovato niente!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 08 Ott 2008 00:52    Oggetto: Re: Del Toro Parla del suo Frankenstein   

(Aedo89) ha scritto:
mi piacerebbe che qualcuno mi desse informazioni su The Orphanage: è un suo film, ma internet non ho trovato niente!


The Orphanage è diretto da Juan Antonio Bayona, Del Toro è produttore. Da noi esce al cinema il 14 novembre.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Mer, 08 Ott 2008 14:35    Oggetto: Re: Del Toro Parla del suo Frankenstein   

Krug Stillo ha scritto:
The Orphanage è diretto da Juan Antonio Bayona, Del Toro è produttore. Da noi esce al cinema il 14 novembre.
Very Happy Grazie mille... allora sarà questo il film che concluderà la trilogia! Bene...
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mer, 08 Ott 2008 14:37    Oggetto: Re: Del Toro Parla del suo Frankenstein   

Aedo89 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
The Orphanage è diretto da Juan Antonio Bayona, Del Toro è produttore. Da noi esce al cinema il 14 novembre.
Very Happy Grazie mille... allora sarà questo il film che concluderà la trilogia! Bene...


Scusa ma di che trilogia parli?
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Mer, 08 Ott 2008 14:45    Oggetto: Re: Del Toro Parla del suo Frankenstein   

Nekromonster ha scritto:
Scusa ma di che trilogia parli?
Confused Be' hai ragione a chiedermelo, figurati che non l'avevo capito neanche io che La Spina del Diavolo e Il Labirinto del Fauno facevano parte di una sorta di trilogia; però le storie sono diverse, in comune hanno l'elemento fantastico e sovrannaturale e il periodo storico in cui sono ambientati: cioè durante il dominio di Francisco Franco sulla Spagna!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 08 Ott 2008 20:04    Oggetto: Re: Del Toro Parla del suo Frankenstein   

Aedo89 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
The Orphanage è diretto da Juan Antonio Bayona, Del Toro è produttore. Da noi esce al cinema il 14 novembre.
Very Happy Grazie mille... allora sarà questo il film che concluderà la trilogia! Bene...


Prego!
Però non credo che sia questo il film che concluderà la trilogia franchista. Il film che porrà fine alla trilogia infatti è un progetto che dovrebbe appartenere a Del Toro al 100%, o almeno così si è sempre detto, e non è comunque ancora stato realizzato.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 08 Ott 2008 20:36    Oggetto:   

Mi piace molto Del Toro. aspetterò i nuovi lavori.
Aedo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Ven, 10 Ott 2008 19:59    Oggetto: Re: Del Toro Parla del suo Frankenstein   

Krug Stillo ha scritto:
Però non credo che sia questo il film che concluderà la trilogia franchista. Il film che porrà fine alla trilogia infatti è un progetto che dovrebbe appartenere a Del Toro al 100%...
Si, molto probabilmente Confused hai ragione! Qualche dubbio c'è l'avevo anch'io...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 12:47    Oggetto:   

Sono fiducioso, in pratica nei prossimi 5 anni Del Toro avrà mega-progetti su miti del cinema/letteratura. Shocked
Per quanto riguarda 'The orphanage', ieri al cinema ho visto il trailer, e sono contento che Del Toro sia solo alla produzione: per quanto mi riguarda, quel film si preannuncia aria fritta e rifritta. La tendenza degli ultimi tempi è quella di girare film su fantasmi dei bambini... Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 15:07    Oggetto:   

Mi fa piacere che Del Toro sia così iperattivo, ma non saranno un pò troppi gli impegni per garantire anche la qualità? Forse metto le mani avanti, ma in genere chi si accolla in un lasso di tempo relativemente breve così tanto lavoro, rischia di tralasciare qualcosa lungo la strada...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 16:07    Oggetto:   

E' un rischio, in effetti. Staremo a vedere.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum