Riddick saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 03:02    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Mike recupera Prova a incastrarmi, vedrai che dopo averlo visto avrai un'opinione diversa di Vin Diesel Wink


Nosferatu ha scritto:
recupera anche Compagnie Pericoloso con oltre a Vin anche John Malkovich e Dennis Hopper


Ok, grazie, non mancherò! Wink
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 07:35    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

Insomma, promosso a pieni voti pitch black, bocciato Riddick. Wink
pienamente in disaccordo con la tua rece di Riddick, io l'ho trovato riuscitissimo e spettacolare nonostante sia diversissimo dal 1° capitolo, con una trama convincente e coinvolgente e uno sviluppo dei personaggi molto interessante. Poi il finale l'ho adorato.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 07:37    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Vampire in Paradise ha scritto:
"Pitch Black" è molto carino, ma "The Chronicles of Riddick" è una boiata enorme Rolling Eyes


Concordo pienamente.
perchè? Scommeto che se lo avesse girato Carpenter (almeno per Rodan75) sarebbe stato il massimo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 13 Set 2008 11:53    Oggetto:   

Devo ancora vedere il cartone, ma Pitch Black e Chronicles Of Riddick li pongo quasi sullo stesso livello. Nel primo il personaggio di Riddick viene visualizzato al meglio, nel secondo assume connotati diversi, quasi a prendere coscienza del suo potenziale. Tuttavia la bellezza di entrambe le storie (seppur diverse nel contesto) mi ha fatto amare il personaggio di Riddick il "furiano".
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 20 Feb 2010 14:51    Oggetto:   

notizia di qualche giorno fà: semaforo verde per il terzo film della saga Cool
si riforma la coppia Vin Diesel-David Twohy per un film previsto per il 2012, il titolo non é ancora certo....pare "Riddick" semplicemente.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 20 Feb 2010 15:01    Oggetto:   

Ecco le prime indiscrezioni sulla trama:

"Riddick sarà un misto tra horror e fantascienza. Sarà un approccio che seguirà gli eventi di "Chronicles of Riddick". La sceneggiatura vede il personaggio, l'uomo più ricercato della galassia, dato per morto su uno sterile pianeta alieno, e avrà a che fare con "Trisonti" (bisonti con 3 gambe) e demoni fangosi. Riddick dovrà confrontarsi anche con cacciatori di taglie, uno dei quali cavalca dei missili chiamati "jetcycles" (letteralmente sarebbe jet-bici, ma penso siano solo dei mezzi di movimento molto veloci)".



www.bloody-disgusting.com/news/19147
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 21 Feb 2010 10:47    Oggetto:   

cacchio, non vedo l'ora! Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 21 Feb 2010 12:18    Oggetto:   

Io spero si torni sui livelli e le atmosfere del primo film, il secondo non mi ha convinto del tutto.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 21 Feb 2010 16:07    Oggetto:   

Sul secondo al cinema dormii alla grande, mai dormito meglio.

Però se mi capita mi metterò a vederlo, in modo da decidere se attendere il terzo o no.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 21 Feb 2010 17:16    Oggetto:   

il secondo infatti era palloso in certi punti

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 22 Feb 2010 09:03    Oggetto:   

io il 2 l'ho trovato strepitoso (non come il primo però), altro che noioso... Se questo 3 si assesta su quei livelli a me va benissimo così.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 25 Feb 2010 12:15    Oggetto:   

attesa al massimo, per il ritorno di uno dei migliori antieroi degli anni 2000; si ritorna probabilmente al Restricted del primo, un motivo in piu per attendere Vin!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 27 Feb 2010 17:41    Oggetto:   

io li ho visti,non li trovi brutti.
poi vabbè Ed Gein ucciderebbe per sti 2 film.
ma ho dei dubbi della trama del terzo capitolo


SPIOLER

ma alla fine del secondi riddick non diventava il leader dei quel esercito che gli ha dato la caccia per tutto il film?
e ora si ritrova su un pianeta a combattere contro bisonti e mostri fangosi
un pò di coerenza no?

FINE SPOILER
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 08 Giu 2010 10:29    Oggetto:   

rivisto con piacere Pitch Black (in blu-ray) e devo dire che, se da una parte la trama avvincente, il cast "giusto" (e tamarro, vista la presenza di Vin Diesel al timone), le locations spettacolari e l'action d'impatto mi hanno fatto apprezzare la re-visione di questo film, dall'altra non sono riuscito proprio a mandare giù la cgi eccessiva e piuttosto scialba delle creature aliene.. secondo me quella computer grafica stona davvero in un film del genere, che senza questo difetto sarebbe potuto essere un quasi capolavoro nel genere fanta-action. Vabè, comunque voto 7.5
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 22 Dic 2010 14:38    Oggetto:   

Continua la pre-produzione di Riddick, il terzo capitolo delle Cronache di Riddick scritto e diretto da David Twohy.

Vin Diesel ha aggiornato i fan della sua pagina Facebook svelando che nel film vedremo tre diverse versioni del protagonista:

Il regista di Riddick, e mio partner sin dalla nascita delle Cronache di Riddick, David Twohy... mi ha proposto una sfida.

Vuole che io abbia tre look fisici diversi nel nuovo capitolo.

Ci sarà il tipo DiNorscio, il tipo Dom e il Furyan normale.


Il riferimento è chiaramente ai personaggi interpretati da Diesel in altri film: Jackie DiNorscio è il protagonista di Find me Guilty (Prova a Incastrarmi), mentre Dom è il protagonista di Fast & Furious.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum