Guillermo del Toro e le montagne della follia di Lovecraft


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 28 Mag 2004 16:37    Oggetto: Guillermo del Toro e le montagne della follia di Lovecraft   

Guillermo del Toro e le montagne della follia di Lovecraft

Leggi l'articolo.
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Ven, 28 Mag 2004 16:37    Oggetto: Guillermo del Toro e le montagne della follia di Lovecraft   

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa che Aronofsky (altro visionario e talentuoso autore americano) avrebbe finalmente trovato l'appoggio finanziario necessario per realizzare il suo vecchio sogno sulle fonti della giovinezza (cercare in proposito sul Corriere della Fantascienza), ecco un'altra grande notizia da oltreoceano. Nella speranza che i capricci delle major non causino l'arenamento di entrambi i progetti, non possiamo che incrociare le dita, e attendere col fiato sospeso.

Un'unica nota: perché nell'articolo si parla dell'opera di Lovecraft più lunga?

X
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 28 Mag 2004 17:25    Oggetto:   

Mea culpa.
Ho scritto in fretta e ho fatto quello che nessuno dovrebbe mai fare, affidarsi alla memoria... In più, sinceramente, non ricordavo il numero di pagine ma mi sentivo sicuro...

Dovevo scrivere "una delle più lunghe".

I hate myself and i want to die Laughing

A parte gli scherzi sono incavolato sul serio, bene hai fatto a farlo notare, se la vergogna non è pubblica non si può perdonare e io, da buon occidentale, cerco il perdono!
X
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 173
MessaggioInviato: Ven, 28 Mag 2004 17:35    Oggetto:   

Errore non grave, se consideriamo che una larga fetta delle news odierne portano la tua firma...

Ma per il perdono, spiacente. Non sono Dio Cool Surprised Laughing

X
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum