Cloverfield


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 27 Lug 2008 13:00    Oggetto:   

Il film in realtà è un documentario che mostra quanto accaduto in quella città. Non lo sapevi?
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
(rammit93 )
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 01 Ago 2008 12:46    Oggetto: Re: Cloverfield   

lo so volevo dire che nella nostra realta al di fuori del cinema la citta non è stata attaccata da una creatura pero darklight diceva che è veramente successo
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 01 Ago 2008 15:26    Oggetto: Re: Cloverfield   

(rammit93 ) ha scritto:
darklight diceva che è veramente successo

Certo che è successo davvero!!! Avevi dei dubbi?
Il mostro di Cloverfield ha attaccato New York a metà 2008. Così come, tempo addietro, Godzilla ha raso al suolo Tokyo nel 1954, mentre King Kong ha terrorizzato New York nel 1933.

Di recente non si sono visti altri mostri. Però ho sentito che un terrorista - un certo Joker - ha messo in scacco Gotham City - USA. Tu non lo hai visto al tiggì?
In girum imus nocte et consumimur igni.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 01 Ago 2008 15:38    Oggetto: Re: Cloverfield   

Enea ha scritto:
(rammit93 ) ha scritto:
darklight diceva che è veramente successo

Certo che è successo davvero!!! Avevi dei dubbi?
Il mostro di Cloverfield ha attaccato New York a metà 2008. Così come, tempo addietro, Godzilla ha raso al suolo Tokyo nel 1954, mentre King Kong ha terrorizzato New York nel 1933.

Di recente non si sono visti altri mostri. Però ho sentito che un terrorista - un certo Joker - ha messo in scacco Gotham City - USA. Tu non lo hai visto al tiggì?



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 16:21    Oggetto: Re: Cloverfield   

Enea ha scritto:
Tu non lo hai visto al tiggì?


Probabilmente no. Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 16:00    Oggetto: Re: Cloverfield   

(rammit93 ) ha scritto:
lo so volevo dire che nella nostra realta al di fuori del cinema la citta non è stata attaccata da una creatura pero darklight diceva che è veramente successo



Shocked Cioè... HAH! Ragazzi sono un pò spaventato da me stesso... ho uno charme così convincente in ciò che scrivo? Shocked Laughing

Probabilmente sono talmente tanto cinico che quando scrivo qualcosa di ironico non si nota più la differenza. Razz
Winter is coming...
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Dom, 31 Ago 2008 21:46    Oggetto:   

A me Cloverfield è piaciuto molto e spero vivamente che facciano un seguito all'altezza delprimo. In verità credo che Cloverfield sia un'esperienza cinematografica innovativa, e proprio per questo non credo che si fermi al primo episodio. Spero che si sviluppi secondo unosvolgimento epico-horror, una specie di Iliade, Odissea horror, lunghissima, senza fine, praticamente, come certi libri sacri indiani. Per finire una domanda: qualcuno ha già visto REC? Mi interessa assai, anche perchè usa una tecnica narrativa simile a Cloverfield. Fatemi sapere. Comunque a Cloverfield sicuramente 4 stelle. Meritatissime. Very Happy
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Dom, 31 Ago 2008 21:57    Oggetto:   

psichetechne ha scritto:
Per finire una domanda: qualcuno ha già visto REC? Mi interessa assai, anche perchè usa una tecnica narrativa simile a Cloverfield. Fatemi sapere. Comunque a Cloverfield sicuramente 4 stelle. Meritatissime. Very Happy


Sono d'accordo con te per quanto riguarda Cloverfield, è un film con una idea molto semplice ma veramente ottima, in più riesce appieno nel suo intento, nel suo obiettivo. Però sinceramente io non sarei favorevole ad un sequel... Cloverfield è Cloverfield e un seguito credo che sarebbe impossibile e anche sbagliato.
Per quanto riguarda REC è un buon film, vale la pena che tu lo guarda, è un horror che spaventa con una forte dose di violenza. Anche lui riesce nel suo obiettivo. Vale, procuratelo Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 31 Ago 2008 22:05    Oggetto:   

Nekromonster ha scritto:
psichetechne ha scritto:
Per finire una domanda: qualcuno ha già visto REC? Mi interessa assai, anche perchè usa una tecnica narrativa simile a Cloverfield. Fatemi sapere. Comunque a Cloverfield sicuramente 4 stelle. Meritatissime. Very Happy


Sono d'accordo con te per quanto riguarda Cloverfield, è un film con una idea molto semplice ma veramente ottima, in più riesce appieno nel suo intento, nel suo obiettivo. Però sinceramente io non sarei favorevole ad un sequel... Cloverfield è Cloverfield e un seguito credo che sarebbe impossibile e anche sbagliato.
:


Beh però se ci pensi il finale è abbastanza aperto e ci lascia con molti interrogativi, sono dell'idea che un sequel potrebbe anche starci se ben fatto.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Lun, 01 Set 2008 20:57    Oggetto:   

Grazie Chcucky, grazie Nekro. Ma comunque REC è già uscito nelle sale? Io non me ne sono accorto. O sarà che abito in una cittadina di provincia che fa veramente schifo dal punto di vista dei cinema? Bye Twisted Evil
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Lun, 01 Set 2008 21:00    Oggetto:   

psichetechne ha scritto:
Grazie Chcucky, grazie Nekro. Ma comunque REC è già uscito nelle sale? Io non me ne sono accorto. O sarà che abito in una cittadina di provincia che fa veramente schifo dal punto di vista dei cinema? Bye Twisted Evil


Si si è uscito e anche parecchio tempo fa... Lo trovi anche a noleggio Wink
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Lun, 01 Set 2008 22:38    Oggetto:   

Grazie infinite Nekro. Lo sapevo che abito in una cittadina ridicola e provinciale...grrrr Evil or Very Mad
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
(Giampy D.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 06 Nov 2008 23:37    Oggetto: Re: Cloverfield   

Io ritengo che Cloverfield sia un piccolo cult che sarà visto da gnerazioni future?? Pensate che stia esagerando?? Allora che mi dite del film Rec, oppure del film di Romero non ancora (ahimé!!) nelle nostre sale Diary of the Dead?? Mi pare che usino la stessa tecnica di cloverfield!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 06 Nov 2008 23:45    Oggetto: Re: Cloverfield   

(Giampy D.) ha scritto:
Io ritengo che Cloverfield sia un piccolo cult che sarà visto da gnerazioni future?? Pensate che stia esagerando?? Allora che mi dite del film Rec, oppure del film di Romero non ancora (ahimé!!) nelle nostre sale Diary of the Dead?? Mi pare che usino la stessa tecnica di cloverfield!!!

per me rec è il nuovo "l'esorcista". un film che tra vent'anni avrà la fama che ha adesso il film di friedkin.
con la differenza che rec mi ha fatto paura, l'esorcista no. Very Happy

diary non so se tra vent'annio sarà ricordato dai più, ma da me sicuramente.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 09 Dic 2008 10:05    Oggetto:   

Più che una recensione, una tesina. Cool
Mmm... per quanto concordi con quasi tutto quel che è stato detto, cinque stelle mi paiono un'esagerazione. 4 ok. Il problema è che si tratta di un film talmente legato all'attuale, che non potrà mai, secondo me, diventare eterno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum