Watchmen (di Zack Snyder)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 18 Lug 2008 11:35    Oggetto:   

Da sturbo!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 18 Lug 2008 13:14    Oggetto:   

Sembra parecchio tamarro Very Happy ad ogni modo Snyder ha dimostrato di saperci fare dietro la macchina da presa, quindi credo che non mi perderò questo film

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 18 Lug 2008 13:28    Oggetto:   

Trailer stiloso, ma francamente non è possibile giudicare perché la forza del fumetto non sta nello stile, ma nella sua marcata componente esistenziale.

Se devo essere sincero sincero sincero Watchmen è un fumetto fondamentale e dirompente, ma è anche un po' troppo verboso: quindi da un lato se viene troppo fedele rischia di essere piatto, dall'altro se lo tradisci...

Chissà...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 18 Lug 2008 14:15    Oggetto:   

bello il trailer, a parte l'uso pedante del ralenty che Snyder si trascina da "300".
Boh, vediamo se riesco a finire di leggere "Watchmen" in tempo....
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 02 Ago 2008 09:58    Oggetto:   

ecco i 7 meravigliosi poster di Watchmen presentati al recentissimo Comic-con Wink







La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 02 Ago 2008 10:19    Oggetto:   

Francamente non ci vedo niente di tamarro in questo film (ho come l'impressione, che la parola tamarro, sia un pò abusata ultimamente), al contrario vedo una pellicola che dalla sua ha una potenza visiva, veramente incredibile, speriamo che rispecchiano l'essenza del fumetto, la storia su cui attingere è incredibile, unisce tanti elementi controversi, e mai come nessun altro comics aveva fatto, la linea che divide il bene e il male, è incredibilmente fragile.

Speriamo che Snyder abbia fatto un ottimo lavoro, per me questa è la sua prova del fuoco!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 02 Ago 2008 11:24    Oggetto:   

Elvezio sul suo blog lo ha già recensito distruggendolo.

Ora, tralasciando il fatto che Elv ha un po' il dente avvelenato con Snyder e che spesso mi capita di essere in disaccordo con lui, c'è una sua critica che mi ha dato molto da pensare e che in effetti guardando il trailer sembra molto sensata: in Watchmen i supereroi non sono cool, anzi è esattamente il contrario! Sono depressi, problematici, alcuni (come Night Owl) anche fisicamente poco prestanti.

Invece nel trailer sembrano tutti dei figaccioni! Se così fosse Snyder ha mancato totalmente l'idea.

Vedremo.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 02 Ago 2008 11:58    Oggetto:   

scusa ma Elvezio come fa a recensirlo, se il film non ha nemmeno finito la post produzione, che lo ha criticato in base al trailer?... Rolling Eyes
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 02 Ago 2008 11:58    Oggetto:   

Lo ha visto al Comi-Con di San Diego in un'anteprima stampa (versione non definitiva).
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 02 Ago 2008 13:31    Oggetto:   

ragazzi, nessuno che commenta i favolosi poster ? Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 02 Ago 2008 13:33    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
ragazzi, nessuno che commenta i favolosi poster ? Rolling Eyes


sono bellissimi Shocked
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 20 Ago 2008 20:33    Oggetto:   

Sembra che ci sia una una causa riguardante watchmen, anzi un giudice ha deciso che ci deve essere un processo per stabilire se i diritti cinematografici di watchmen appartengoni in realtà alla 20th century Fox.
La Fox sostiene che parte dei diritti (tipo diritto alla distribuzione ) siano suoi.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 26 Ago 2008 21:29    Oggetto:   

ecco qualche altra foto.



dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer, 27 Ago 2008 10:31    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Elvezio sul suo blog lo ha già recensito distruggendolo.


Raramente mi trovo in disaccordo con Elvo, e quando questo capita è comunque difficile dare torto a molte delle sue argomentazioni.

Snyder non è certo un maestro, è un videoclipparo fortunato e, se già hanno fallito i Wachosky con Moore non vedo come un mestierante come Snyder possa fare di meglio, oltretutto con un lavoro 'infilmabile' come Watchmen.

Difficilmente lavori 'infilmabili' (cioè, troppo lunghi o complessi per essere trasposti in pellicola) hanno ottenuto, artisticamente parlando, buoni risultati. Vedasi AI, Lord of the Rings. E si parla di Spielberg (ereditato da Kubrick, che ne ha sempre avuto timore [del soggetto del film]) e Jackson, che non sono certo dei videoclippari da mtv.
Quando i risultati artistici sono stati ottenuti si ha pero' avuto un riconoscimento tardivo e/o un flop al botteghino e/o un complesso adattamento della trama per il mezzo cinematografico che ne ha snaturato il contenuto originale (vedi Blade Runner, Shining...).

Non mi aspetto nulla di piu' di un film fighetto matrix-like, purtroppo.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 23 Ott 2008 14:05    Oggetto:   

A parte lo stra-abusato uso del ralenty, che non posso fare a meno di ri-segnalare come nota negativa, un nuovo trailer PAZZESCO del film di Snyder:
http://it.youtube.com/watch?v=-GUmgQHvqqc
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum