Max Payne- il film


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 15 Mar 2008 21:03    Oggetto:   

A me Wahlberg piace ma non mi sembra abbastanza incazzato e incasinato per intepretare il mito del noir videoludico.

Inoltre è troppo giovane....
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Jason&Michael
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 63
Località: Camp Crystal Lake
MessaggioInviato: Sab, 15 Mar 2008 21:12    Oggetto:   

Aspettiamo, e vediamo...Magari ci stupirà! Wink
"Ma che cos'è? Uno scherzo? E' tutta la notte che ci spaventano da morire!"
"Lei non sa cos'è la morte"
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 05 Apr 2008 10:54    Oggetto:   

Chris O'Donnel (che tral'altro ho scoperto da poco, per il ruolo di Robin scavalacò un certo Christian Bale! E meno male dato, che Bale in seguito è diventato Batman! Very Happy ) E'nel cast del film, in un ruolo inedito al gioco.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 13 Mag 2008 10:25    Oggetto:   

Prime foto dal set!
Eccovi la scena, di quella che è a tutti li effetti, una carneficina in perfetto stile Payne! Wink

PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 13 Mag 2008 13:19    Oggetto:   

Alla faccia...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 20 Giu 2008 09:25    Oggetto:   

Foto dal set...



L'ambientazione è fantastica, New York innevata, notturna, devastata e sanguinolenta.

Da quello che ho sentito, Wahlberg, ha passato un paio di momenti difficili sul set.

Confermata la presenza di Mona Sax!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 20 Giu 2008 12:34    Oggetto:   

l'ambientazione pare abbastanza noir... bene così. E quella macchina della polizia sommersa dai detriti mi fa pensare all'epilogo del primo. Sarà fedele? Solo il tempo ce lo dirà... Razz

Joe, che intendi con "momenti difficili" per whalberg?
Winter is coming...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 20 Giu 2008 14:30    Oggetto:   

per immedesimarsi completamente nel ruolo, ha vissuto in modo assai particolare la scena del massacro famigliare cui Max Payne ne è vittima, ne sono seguiti un paio di giorni in cui si è aiutato grazie alla fede, per il travaglio emotivo che viveva assieme al personaggio.

Fa sempre piacere scoprire con quanta passione un attore si dedica al suo lavoro.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 10 Lug 2008 13:51    Oggetto:   

Teaser:
http://it.youtube.com/watch?v=gT1kMTnUNH0

E' "Il corvo" o "Max Payne"?....comunque sembra caruccio.

P.s. Joe la storia del travaglio emotivo di Walbherg fa sorridere però, non si può credere a certe storielle.....eddai... Wink
Patrick Bateman
«Hydra»
Messaggi: 796
Località: American Gardens Building, W. 81st Street
MessaggioInviato: Gio, 10 Lug 2008 14:43    Oggetto:   

Perchè ci sono esseri alati???
Spero solo siano allucinazioni da valkiryia Laughing
Carino comunque... lo stile c'è, Wahlberg è uno dei miei attori preferiti e hanno inserito anche le sboronate in bullet-time...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 10 Lug 2008 15:05    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:

P.s. Joe la storia del travaglio emotivo di Walbherg fa sorridere però, non si può credere a certe storielle.....eddai... Wink


perchè no??
interessano sempre leggere queste info, ok forse è storia vecchia, ma mi piace... Wink

riguardo al trailer, secondo me viene fuori un gran film, da quello che si vede, Payne è perfetto (ricorda molto il ragazzo giovane e incazzato del primo Max Payne), lo stile è visionario quanto il videogioco, riguardo le creature, se si sono presi una licenza sovrannaturale mi piace, lo rende più unico e dark! (anche se penso si tratti degli effetti della Valkyria, in caso si trattassero di angeli della morte, che si portano i giustiziati, non posso fare a meno di godere!!! Cool )
Insomma, per me è promosso, ma temo dividerà non poco i fan!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 10 Lug 2008 18:30    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
riguardo le creature, se si sono presi una licenza sovrannaturale mi piace, lo rende più unico e dark! !


Eh no! Mi spiace ma dissento totalmente... Che c'entra il sovrannaturale con Max payne? Confused Confused Se sono visioni della droga Valkiria, figata totale... Se è roba sovrannaturale è una boiatona che va vacillare il film.
Winter is coming...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 10 Lug 2008 18:53    Oggetto:   

A me più che altro è il regista che non convice. Behind EnemyLines fa pena, e il remake di Omen lo trovo a malapena digeribile.

Non mi sembra un gran asso questo John Moore, tra l'altro in un'intervista che gli fece horror mania in occasione dell'uscita di Omen sparlò malissimo dei film di Rob Zombie e di Saw, quindi per quanto mi riguarda sto regista è nella mia lista nera Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 10 Lug 2008 19:25    Oggetto:   

cosa ha detto su Zombie?
"Behind the enemy lines" é interessante visto come video-game-movie(ogni sequenza sembra presa da un video-gioco: ed é un complimento), The Omen é il classico remake inutile, ma si é visto di peggio. Insomma a me non sembra l'ultimo dei registi pezzenti. Very Happy
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 10 Lug 2008 19:41    Oggetto:   

Il teaser promette bene!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum