BOOGEYMAN 2


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Boogeyman 2
lo vedrò 29%  29%  [ 5 ]
no non ci penso nemmeno 52%  52%  [ 9 ]
ci penserò seguirò i vostri consigli 17%  17%  [ 3 ]
Voti Totali : 17

Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 01 Lug 2008 17:01    Oggetto:   

SERE.P ha scritto:
nettamente superiore al primo.


beh, ma pure vedere Galeazzi a petto nudo tutto sudato che mangia un pollo arrosto è meglio del primo Boogeyman... Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Machete
«Dagon»
Messaggi: 902
Località: Girati un pò...
MessaggioInviato: Mar, 01 Lug 2008 23:17    Oggetto:   

The Perez ha scritto:
ma percarità....ho tanta di quella "buona roba" ancora arretrata che non ci penso nemmeno a perdere tempo con queste mere operazioni

Ecco, giusto il mio pensiero.
"Nel mondo ci sono molti che amano dare lezioni, ma sono pochi quelli che si rallegrano nel ricevere un insegnamento, e sono ancora meno numerosi coloro che praticano l'insegnamento ricevuto." Yamamoto Tsunetomo - Hagakure
SERE.P
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Mer, 02 Lug 2008 10:39    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
SERE.P ha scritto:
nettamente superiore al primo.


beh, ma pure vedere Galeazzi a petto nudo tutto sudato che mangia un pollo arrosto è meglio del primo Boogeyman... Rolling Eyes


....ammazza che brutta immagine... Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 02 Lug 2008 10:51    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
SERE.P ha scritto:
nettamente superiore al primo.


beh, ma pure vedere Galeazzi a petto nudo tutto sudato che mangia un pollo arrosto è meglio del primo Boogeyman... Rolling Eyes


ahahahhaahahahahahahahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Dragoon89
«Nightgaunt»
Messaggi: 312
Località: Pordenone (Friuli)
MessaggioInviato: Sab, 05 Lug 2008 21:28    Oggetto:   

E' molto triste vedere L'Enigmista abbassarsi così in fretta a filmetti come questo... Rolling Eyes Che poi, dicesse almeno cose diverse! E' sempre li a menarla con "Per sconfiggere la paura devi affrontare i tuoi demoni..." Solo che almeno in Saw non sta parlando dell'uomo nero! Laughing
Molestum est, mortem ante oculos habere.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 06 Lug 2008 09:39    Oggetto:   

Dragoon89 ha scritto:
Che poi, dicesse almeno cose diverse! E' sempre li a menarla con "Per sconfiggere la paura devi affrontare i tuoi demoni..."


oddio, mi sto scompisciando Laughing Laughing Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 06 Lug 2008 17:47    Oggetto:   

Ho visto ieri questo Boogeyman 2.
Ragazzi, lasciate perdere sta roba, è proprio un film brutto. Si vede che era un filmetto da home video...uno slasherino noioso, prevedibile e fatto decisamente male sotto tutti i punti di vista. Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 06 Lug 2008 18:10    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Ho visto ieri questo Boogeyman 2.
Ragazzi, lasciate perdere sta roba, è proprio un film brutto. Si vede che era un filmetto da home video...uno slasherino noioso, prevedibile e fatto decisamente male sotto tutti i punti di vista. Confused


Peggio anche del primo????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 06 Lug 2008 20:53    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Ho visto ieri questo Boogeyman 2.
Ragazzi, lasciate perdere sta roba, è proprio un film brutto. Si vede che era un filmetto da home video...uno slasherino noioso, prevedibile e fatto decisamente male sotto tutti i punti di vista. Confused


Peggio anche del primo????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Secondo me siamo lì.
E' noioso, sconclusionato e sostanzialmente inutile esattamente quanto il primo. Però Boogeyman 1 era tecnicamente curato (a parte la cgi finale), un prodotto da cinema..il 2 è un film da home video, con tutte le caratteristiche dei film da home video, che però da noi l'hanno distribuito al cinema.
Però conoscendo i tuoi gusti, Chucky, questo num. 2 potrebbe anche non farti così schifo: ci sono un pò di scene splatter...anche se realizzate malino.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 06 Lug 2008 22:38    Oggetto:   

Appena visionato OVVIAMENTE NON AL CINEMA Very Happy

Mah, passabile dai, è sicuramente meglio di quell'aborto del primo, gli omicidi son carini, uno in particolare mi è piaciuto molto, ma c'è solo una cosa che non ho capito

SPOILER

Dunque quì non c'è l'uomo nero vero e proprio come nel primo, non c'è il mostro, ma il killer psicopatico, ovvero il fratello della ragazza, ma all'inizio del film, i genitori da chi sono stati uccisi, dal Boogeyman sovrannaturale del primo che poi ha fatto uscire di testa al ragazzo, o da un qualunque assassino mai trovato????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Lun, 07 Lug 2008 10:15    Oggetto:   

...già non mi era passata nemmeno l'idea di buttare i soldi per andare a vederlo,a quanto pare ho fatto bene!!
Credevo non ci fosse niente peggio del primo Boogeyman..ma a quanto pare al peggio non c'è mai fine..
tra l'altro mi è capitato di sentire il trailer alla radio,e sentivo questo coretto di bambine che canticchiavano una nenia...vi ricorda niente???
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 07 Lug 2008 11:24    Oggetto:   

nancy ha scritto:

tra l'altro mi è capitato di sentire il trailer alla radio,e sentivo questo coretto di bambine che canticchiavano una nenia...vi ricorda niente???


"uno due tre freddy viene per te..." Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Lun, 07 Lug 2008 11:40    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
nancy ha scritto:

tra l'altro mi è capitato di sentire il trailer alla radio,e sentivo questo coretto di bambine che canticchiavano una nenia...vi ricorda niente???


"uno due tre freddy viene per te..." Wink


appunto!!più palese di così... Mad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 07 Lug 2008 12:00    Oggetto:   

nancy ha scritto:
...già non mi era passata nemmeno l'idea di buttare i soldi per andare a vederlo,a quanto pare ho fatto bene!!
Credevo non ci fosse niente peggio del primo Boogeyman..ma a quanto pare al peggio non c'è mai fine..
tra l'altro mi è capitato di sentire il trailer alla radio,e sentivo questo coretto di bambine che canticchiavano una nenia...vi ricorda niente???


No beh guarda, questo è un filmetto di serie C ma è nettamente meglio di quella sola del primo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Lun, 07 Lug 2008 13:26    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Peggio anche del primo????????? Shocked

Sembrerà assurdo (considerata la bruttezza del primo film) ma a parer mio questo "Boogeyman 2" riesce ad essere anche peggio del primo film; una zozzeria sotto tutti i punti di vista! Confused
Ogni cosa, in questo sequel, funziona in malo modo: sceneggiatura risibile e da prendere a fischi poichè munita di dialoghi improponibili (Tobin Bell regala alcune pistolettate psicologiche davvero oscene) e sequenze imbarazzanti; ritmo piatto (mi ha anche annoiato); evoluzione narrativa sciatta e prevedibile; omicidi sanguinari ma poco fantasiosi e memorabili (la ragazza uccisa dai vermi è assurda); look del killer totalmente anonimo.

Nessuna mezza misura: una vera schifezza!!!!
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum