Anderson: “Resident Evil 4? Si può fare”


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 03 Lug 2008 11:51    Oggetto: Anderson: “Resident Evil 4? Si può fare”   

Anderson: “Resident Evil 4? Si può fare”

Paul W.S. Anderson possibilista su un quarto film di Resident Evil

Leggi l'articolo.
(alf ian)
Ospite

MessaggioInviato: Gio, 03 Lug 2008 11:52    Oggetto: Re: Anderson: “Resident Evil 4? Si può fare”   

Io spero proprio di no. Il primo era carino, il secondo già era calato, ma il terzo.....è proprio inguardabile. Quasi quanto Alone in the dark...

Ovviamente secondo il mio modestissimo parere.
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 03 Lug 2008 12:07    Oggetto:   

se si mantieni su buoni livelli come il primo episodio perchè no? E poi sono curioso di vedere come evolve la storia, non dimentichiamo il finale del 3, mica possono concluderla così la saga. Chissà se faranno entrare in scena i Ganados...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
Cthulhu
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 03 Lug 2008 13:29    Oggetto: Re: Anderson: “Resident Evil 4? Si può fare”   

(alf ian) ha scritto:
ma il terzo.....è proprio inguardabile. Quasi quanto Alone in the dark...

.


Seee... che esagerazione... Rolling Eyes La ambientazione da sola merita il film, IMHO. Che comunque secondo me è più che discreto, probabilmente è quello che preferisco dei 3 (mulcahy come regista è semplicemente migliore di Anderson, per abilità ed esperienza... la trama è nulla ma lo è così anche negli altri, per il resto, l'azione non manca, gli zombie sono più fighi, ci sono carovane di veicoli blindati alla mad max e c'è pure più sangue che schizza... Che volere di più da un film così?)

Per come finiva il 3° a me un 4° capitolo sembrava inevitabile... Perchè questa titubanza? Non che lo brami così tanto, però se ora lasciano i finali aperti senza poi avere davvero l'intenzione di fare i seguiti, son proprio delle sanguisughe vigliacche in quel di Hollywood. Rolling Eyes
Winter is coming...
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 03 Lug 2008 14:08    Oggetto:   

dopo il buon terzo episodio, non vedo cosa ci sia di male... ben venga RE4, basta che si mantenga sui livelli di Extinction o, almeno, del primo RE Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 03 Lug 2008 15:42    Oggetto:   

Ma si...il terzo non era affatto male, lo vedrei volentieri un quarto capitolo. Però ho la sensazione che si andrà molto nel territorio action sci-fi con questo eventuale num.4 ... il finale di Extinction, almeno, lo lascia presagire.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 03 Lug 2008 15:49    Oggetto:   

Adoro questa trilogia, certo che spero che facciano un n.4, con un buon regista e una buona sceneggiatura perchè no...

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
MessaggioInviato: Gio, 03 Lug 2008 19:17    Oggetto: Re: Anderson: “Resident Evil 4? Si può fare”   

da vero fans di resident evil posso dire che come film (tutti e tre) se uno non pensa che fanno parte di un vidoegioco non sono male, ma siccome io adoro resident evil posso dire che mi fanno alquanto schifo (tranne il primo forse) nessuno dei tre film centra con il videogioco a partire da i personaggi come alice ( milla jovovich) e sul secondo che nikolai sta dalla loro parte quando sul gioco è un bastardo maledetto per non parlare del dottor ashford che in code veronica anche lui era cattivo..mah!!!! e ad altre cavolate come sempre nel secondo quando nemesis alla fine diventa buono che ridicoli..il quarto poi una vera palla il mostro finale dovrebbe essere il tyrant poi se non sbaglio (almeno sembra)..cmq resta il solito film fatto solo per fare soldi recitazione zero con attori che non centrano con le loro controparti virtuali...che robaccia!!!
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 04 Lug 2008 23:33    Oggetto:   

Il finale del pessimo Extinction non lasciava dubbi a proposito, mi sembra ovvio che ne facciano un 4 (che però non vedrò, basta con questa robaccia!).
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 05 Lug 2008 00:31    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Il finale del pessimo Extinction non lasciava dubbi a proposito, mi sembra ovvio che ne facciano un 4 (che però non vedrò, basta con questa robaccia!).


ma...se Extinction lo reputi pessimo..allora Apocalypse cos'è? Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 05 Lug 2008 14:00    Oggetto:   

io sono molto, molto contento. Very Happy
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 05 Lug 2008 16:17    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
io sono molto, molto contento. Very Happy


Eh eh siamo in due Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
Shub-Niggurath
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 12 Lug 2008 08:22    Oggetto:   

Scontato che avrebbero realizzato un quarto capitolo, mi auguro sappia fare meglio del terzo dal punto di vista della sceneggiatura.
MessaggioInviato: Mar, 06 Gen 2009 13:34    Oggetto: Re: Anderson: “Resident Evil 4? Si può fare”   

Tutti i film di Resident Evil sono spettacolari. c..o c'entrano i giochi?!

Dopo aver fatto l'1 il 2 e il 3 uguali identici e fuori fase hanno avuto la brillantissima idea di creare uno spin off degno di essere chiamato Videogioco: "Resident Evil 4". Sto aspettando il 5 e sembra essere altrettanto promettente.

Cito: ci sono carovane di veicoli blindati alla mad max e c'è pure più sangue che schizza...

Scusa? O_O Cosa c'entra?! Tu cosa faresti? Andresti in giro in smart?
E poi chi te lo dice che abbiano copiato MM? Mamma mia, certi commenti proprio...

Citazione: Il finale del pessimo Extinction non lasciava dubbi a proposito, mi sembra ovvio che ne facciano un 4 (che però non vedrò, basta con questa robaccia!).

Visto che non t'interessa non commentare... Ma io non so... Vogliamo permettere a qualcuno di "sognare" un nuovo RE o no?

Poi vi lamentate tanto della scarsità dei film Italiani, ma va va... L'America, con Holliwood è la MIGLIORE Produttrice di film di tutto il mondo, sia a livello qualitativo che mediatico.

chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 06 Gen 2009 13:38    Oggetto: Re: Anderson: “Resident Evil 4? Si può fare”   

(Riccardo Fuck) ha scritto:

Poi vi lamentate tanto della scarsità dei film Italiani, ma va va... L'America, con Holliwood è la MIGLIORE Produttrice di film di tutto il mondo, sia a livello qualitativo che mediatico.



Parole sante Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum