[ •REC 2 ]


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 09 Giu 2008 10:11    Oggetto:   

evvai Sequel! Very Happy

Ma da dove ripartono?
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 09 Giu 2008 10:42    Oggetto:   

Dragoon89 ha scritto:
Non solo un sequel, ma anche un REMAKE...

http://www.youtube.com/watch?v=eNnZTMpZvNE

SPOILER

Che poi vorrei conoscere il genio che mostra il finale nel trailer...

a me verrebbe voglia di prendere a pugni l'idiota che ha deciso di fare questo remake.
è un segno di razzismo culturale enorme.
agli americani di sicuro non è piaciuto rec, ma sono convinto che adoreranno tutti quarantine.
se guardate il trailer, è praticamente la fotocopia venuta male del trailer di rec (tranne il ritrovamento della cassetta, che peraltro è inutile, visto che è ovvio che se la cassetta viene mostrata, è stata ritrovata da qualcuno, ma intanto ci spiattellano un pò di agenti di polizia in tenuta antisommossa e fucili, che fa tanto americano pompato al massimo e distruttore).

quarantine non è altro che l'ennesimo remake fotocopia (peggiorato) con un mucchio di stereotipi sugli zombie.
nel trailer, poi, si vede pure la bambina nel finale, e sinceramente quella dell'originale è molto molto meglio.
per non parlare del make-up della vecchia, copiata e ricopiata da mille altri film.

agli americani piace solo quello che fanno loro, se la stessa storia è fatta da altri, non va bene.

sinceramente, un sequel, visto questo affronto, era necessario, per dimostrare a tutti la superiorità del film del duo balaguero-plaza.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 09 Giu 2008 11:47    Oggetto:   

ma poi che senso ha farne una fotocopia. Crying or Very sad
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 09 Giu 2008 12:15    Oggetto:   

the living dead ha scritto:

agli americani di sicuro non è piaciuto rec


Io non ne sarei così sicuro, sicuramente avrà avuto una distribuzione per pochi intimi, al contrario del remake che invece verrà lanciato come un evento.

E la cosa più grave è che anche da noi è successa/sta succedendo/succederà la stessa cosa: notate in quante poche copie è uscito [Rec] in Italia, come molti non sono riusciti a vederlo al cinema perché da loro non lo proiettavano (e quindi non a caso molti commenti vengono postati anche in ritardo perché la gente lo recupera dopo, come può). E questo nonostante una buona campagna pubblicitaria!

Ora che invece uscirà questa buffonata del remake vedrete come saranno invasi i cinema.

La pochezza culturale è anche e per prima la nostra, che non siamo capaci di valorizzare un eccellente prodotto EUROPEO e ci pieghiamo di fronte al remake (cosa che abbiamo già fatto in passato, vedi Ring).
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 09 Giu 2008 12:24    Oggetto:   

insomma non ne sono così certo. Rec è un film che è costato poco e che ha fatto molto anche da noi. piu di un 1.000.000 di euro tanto che la mediafilms ne ha annunciato il blu-ray il che significa i soldi ne sono rientrati e tanti. La distribuzione non è stata da blockbuster ma comunque buona. vedrai quando uscirà quanrantine il remake americano la gente in Italia si sentirà presa per il culo nell'aver visto il solito film, IDENTICO.
Stessa cosa succedrà per il remake di shutter, che da noi incassò e che ne stà per uscire il remake ugualea fine agosto, qui infatti sono stati costretti a cambiarne il titolo drasticamente.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 09 Giu 2008 12:32    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
La distribuzione non è stata da blockbuster ma comunque buona.


Dai Hannibal, non scrivere queste cose, perché non sono vere: qui a Taranto fra città e provincia il film non è stato fatto assolutamente. A Lecce solo 1 copia in provincia (al multisala Medusa e solo allo spettacolo delle 22.30), la distribuzione è stata al livello dell'ultimo film di Michel Gondry (che sono dovuto andare a vedere a Putignano!) e multiplex come il Cineplex Seven o il Warner Village lo hanno clamorosamente snobbato.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 09 Giu 2008 13:42    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Hannibal king ha scritto:
La distribuzione non è stata da blockbuster ma comunque buona.


Dai Hannibal, non scrivere queste cose, perché non sono vere: qui a Taranto fra città e provincia il film non è stato fatto assolutamente. A Lecce solo 1 copia in provincia (al multisala Medusa e solo allo spettacolo delle 22.30), la distribuzione è stata al livello dell'ultimo film di Michel Gondry (che sono dovuto andare a vedere a Putignano!) e multiplex come il Cineplex Seven o il Warner Village lo hanno clamorosamente snobbato.

io sono dovuto andare a vederlo a firenze, perchè in toscana era una tra le poche sale ad averlo.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 09 Giu 2008 15:04    Oggetto:   

a firenze era in 3 cinema! e mi sembrava che la distribuzione non fosse male. pardon! Rolling Eyes
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 09 Giu 2008 21:10    Oggetto:   

al vispa the c'era di sicuro, visto che ce l'ho visto io.
poi sarà stato al warner e in un altro cinema grosso. ma per esempio, nella provincia di siena neppure l'ombra.
delle altre provincie non so, sinceramente mi occupo sempre della mia provincia, lasciando come ultima risorsa il vispa. Very Happy
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 10 Giu 2008 08:52    Oggetto:   

vabbeh ma non vi preoccupate, Quarantine può avere pure una gran distribuzione (REC ne aveva comunque una buona) ma passerà inosservato e finirà subito dimenticato, così come il remake fotocopia di Shutter.

Non ha senso comunque, li USA rifanno tutto, ma qui si parla di film usciti un altro pò nello stesso anno... che senso ha rifarlo?

Quarantine lo bollerò appena uscirà!

A sta notizia, ok un sequel DEVE ESSERCI, e deve fare una gran PAURA!
Dragoon89
«Nightgaunt»
Messaggi: 312
Località: Pordenone (Friuli)
MessaggioInviato: Mar, 10 Giu 2008 11:05    Oggetto:   

Ma ad ogni sequel risponderanno con un altro remake!! Laughing
Molestum est, mortem ante oculos habere.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 10 Giu 2008 17:12    Oggetto:   

Dragoon89 ha scritto:
Ma ad ogni sequel risponderanno con un altro remake!! Laughing

sshhh.....lasciaci l'illusione che ciò non avvenga Laughing
abbiamo solo questo!!!
Pinhead
«Nightgaunt»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mar, 10 Giu 2008 17:15    Oggetto:   

Quarantine lo andrò a vedere comunque, voglio proprio vedere che cosa tireranno fuori.
Se sarà pauroso almeno la metà di REC sarà comunque interessante da vedere!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 10 Giu 2008 17:20    Oggetto:   

Pinhead ha scritto:
Quarantine lo andrò a vedere comunque, voglio proprio vedere che cosa tireranno fuori.
Se sarà pauroso almeno la metà di REC sarà comunque interessante da vedere!

soprattutto, mi dirai il finale, visto che mi pare strano che abbiano messo il finale dell'originale nel trailer.
Pinhead
«Nightgaunt»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Mar, 10 Giu 2008 17:26    Oggetto:   

the living dead ha scritto:

soprattutto, mi dirai il finale, visto che mi pare strano che abbiano messo il finale dell'originale nel trailer.


Shocked questa mi mancava...hanno messo il finale di REC dentro al trailer di Quarantine? Shocked
Ma che hanno fatto un film copia incolla?!
A sto punto l'unica cosa che mi viene da pensare è che questo trailer sia un fake, cavolo sennò stiamo ai livelli de La Tomba di Mattei, in cui hanno usato pezzi de La Mummia per il crollo del tempio...che tristezza.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum