Il flop di Blade: Trinity


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2005 12:33    Oggetto: Il flop di Blade: Trinity   

Il flop di Blade: Trinity

Leggi l'articolo.
theone1977
«»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2005 12:33    Oggetto: Blade Trinity   

Creature Corner? Deve essere una fonte davvero "spazzatura". Io ho visto personalmente Blade Trinity a dicembre negli Stati Uniti, ospitato da un gruppo di amici miei (italiani) ke lavorano da anni in America. Il film mi è sembrato molto spettacolare sia come effetti speciali sia come trama da seguire. Siamo usciti dal cinema molto soddisfatti. Bello... mi è piaciuto molto. Invece di seguire le "fonti"... fate una capatina in america o aspettate il film nelle sale italiane e vedetevelo!
Angelo.Rossi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 103
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2005 12:38    Oggetto:   

ne avevo gia' parlato in un altro post cmq gli ultimi dati sono $51,625,847 incassati nelle sale USA e $71,937,376 nel resto del mondo.... alla faccia del flop.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2005 12:48    Oggetto:   

Se la capatina in america me la paghi tu la faccio più che volentieri. Siamo un sito che fornisce GRATIS tre notizie al giorno più un sacco di roba. Seguiamo le nostre fonti con attenzione e seghiamo quelle che non ci convincono, Creature Corner è quasi sempre affidabile e spesso ci ha garantito scoop avanti di SETTIMANE rispetto ad altri siti o riviste. Che ci stiano anche gli sbagli è FISIOLOGICO, quello che non sopporto non sono certamente eventuali incidenti di percorso (ci mancherebbe) o interventi come quello di Angelo (ci mancherebbe, anzi grazie, arricchiscono la news e ti sei sempre mostrato attento a noi), quello che davvero mi sembra sospetto e malizioso sono tutti questi interventini (cercateli, ce ne sono una decina circa..) di utenti iscritti o ospiti con solo un messaggio, che sembrano passare di qui apposta solo per segnalare eventuali discrepanze (e ripeto, molti siti americani (gente che lì ci vive, non va solo in visita) hanno dato la notizia del flop al tempo e già avevo postato al riguardo, e permane in loro cmq la sensazione di inadeguatezza del film, io l'ho già visto qualche settimana fa ed è CHIARAMENTE il più debole della serie), dicevo, quello che non sopporto sono questi "one-post-users" che messaggiano solo per gli errori e mai per concorrere a qualche tipo di thread o per segnalare le cose buone...

Ripeto, è solo una mia impressione sicuramente sbagliata ma mentre accolgo a braccia aperte le cifre fornite da Angelo che ha mostrato con il tempo le sue qualità, così sento un piccolo rigurgito di fronte a post come quelli di theone, vagamente motteggianti e offensivi... Potrei addirittura pensare che dietro ad alcuni user ci siano redattori di altri siti o riviste, ma sarebbe davvero paranoia, no?


Ultima modifica di elvezio il Lun, 24 Gen 2005 13:05, modificato 1 volta in totale
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2005 12:52    Oggetto:   

E definire "spazzatura" Creature Corner dimostra ampiamente il tuo criterio di valutazione (noterai che non lo valuto in termini positivi o negativi, a me di offendere gratuitamente non me ne può fregare di meno) visto che è uno dei siti che, insieme a Fangoria più ha contribuito alla crescita del nostro genere preferito...

Scusate lo sfogo, non è nel mio stile... Sopporto che si evidenzino solo gli errori di HorrorMagazine, ho le spalle gross e le scrollo sempre, ma non sopporto facilmente che venga denigrata una rivista come CC...
Angelo.Rossi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 103
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2005 13:12    Oggetto:   

Non entrare in paranoia Elvezio : le fonti che usi Fangoria e Cc sono quanto di meglio ci possa essere in circolazione.
Nessuno e' comunque infallibile , quindi nemmeno loro lo sono , e' normalissimo ci possa essere una notizia che sia un po contenstata.
Se vuoi ti faccio un post per ogni notizia buona che avete dato, ma cosi' facendo dopodomanimattina serei ancora qui a scrivere....... Smile
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2005 13:25    Oggetto:   

Grazie Angelo, il tuo nome ti si addice!

Non ce l'avevo con te, non ce l'avevo nemmeno con theone, in fondd, era solo una riflessione generale su certi post che comunque abbiamo solo noi. Altri siti e riviste cassano direttamente le critiche e bela lì, a me quella soluzione non può piacere, mi hanno allevato con tutte quelle cavolate sulla democrazia e sul migliorarsi attraverso gli altri ecc ecc...
astragalo
«Nightgaunt»
Messaggi: 356
MessaggioInviato: Mar, 25 Gen 2005 21:15    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Grazie Angelo, il tuo nome ti si addice!

. Altri siti e riviste cassano direttamente le critiche e bela lì, a me quella soluzione non può piacere, mi hanno allevato con tutte quelle cavolate sulla democrazia e sul migliorarsi attraverso gli altri ecc ecc...


sono contento che tu la pensi così elvezio. le critiche sono una fetta importantissima del dialogo in un forum, e quando nascono solo dal desiderio di gettare fango sul sito è facile per chiunque capirlo. anche per un frequentatore occasionale come me. è sbagliato bandirle.

tornando al topic dichiaro, senza paura di essere smentito da una eventuale improbalile futura visione , che un terzo film della serie BLADE non può che essere una schifezza. come i primi due capitoli. questa roba con l'horror non c'entra nulla
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 25 Gen 2005 21:20    Oggetto:   

...
Diciamo che nemmeno io amo molto l'action-vampire-superhero-horror-matrixstyle... Ho visto tutti e 3 gli episodi, considero il secondo di gran lunga il migliore perchè del Toro, pur girando al minimo, è riuscito a infilarci qualche visione malsana delle sue...
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mer, 26 Gen 2005 10:17    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Grazie Angelo, il tuo nome ti si addice!



Non per niente è il mio Pusher

Sinceramente vostro
deadtoday

www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Non c'è speranza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum