Metal Gear Solid 4: Guns of the patriots


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 31 Mar 2008 14:03    Oggetto: Metal Gear Solid 4: Guns of the patriots   

Ho visto che l'uscita é prevista per il 12 giugno Shocked ..per PS3....é confermato?
Tonnellate di video:
http://it.youtube.com/results?search_query=metal%20gear%20solid%204&search=Search&sa=X&oi=spell&resnum=0&spell=1

Il sito del genio:
http://www.konami.jp/kojima_pro/
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 31 Mar 2008 14:17    Oggetto:   

bellissimi i filmati, ho giocato i primi 3 fino alla nausea (il 1° rimane il mio preferito anche se il 3 naturalmente è quello più spettacolare). Lo aspetto con ansia!!!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 31 Mar 2008 18:25    Oggetto:   

probabilmente è il gioco che attendo di più da quando ho comprato la ps3 alla sua uscita! Very Happy Insieme a god of war 3...

I video sono scandalosamente belli, non c'è nulla che non mi ispiri di questo Guns of the patriot al momento, davvero. La mia attesa è alle stelle. Cool
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 31 Mar 2008 19:12    Oggetto: Re: Metal Gear Solid 4: Guns of the patriots   

Sciamano ha scritto:
Ho visto che l'uscita é prevista per il 12 giugno Shocked ..per PS3....é confermato?


Salvo posticipi...
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio, 12 Giu 2008 13:21    Oggetto:   

Bene, chi mi sa dire qualcosa?
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 12 Giu 2008 17:58    Oggetto:   

Io non l'ho ancora preso...
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio, 12 Giu 2008 20:36    Oggetto:   

Dunque dunque..
oggi sono passato al centro commerciale, dove il game è venduto in due posti (supermercato, di solito meno caro) e EBGames.

€74.90.

Si fottano.
Si fottano, non tanto in Konami, si fotta (e alla grande) la Halifax, la società che distribuisce il gioco in italia.

Sono 150.000 vecchie cucuzze.
Questi sono fuori.

GTA4 l'ho pagato 64 euro, già una enormità. Non sono i 10 euro di piu'. Sono i canti da piagnoni contro la pirateria che questi fanno (pirateria che, al momento, su ps3 non c'è) e poi cercano di sfilarti 75 euro per un ca**o di gioco, per quanto atteso, bello e meraviglioso questo sia.

Pirateria o meno, come tutti ben sapete, il mondo del videogaming è il settore dell'intrattenimento piu' redditizio.

75 euro.

Fanculo.

Ora, siccome il gioco *lo voglio*, ma non ho intenzione di infilare 1 centesimo in tasca ai signori della halifax, ecco a voi la soluzione:

http://www.amazon.com/Konami-Kojima-Productions-20160-Metal/dp/B000FQ2D5E/ref=pd_bbs_sr_2?ie=UTF8&s=videogames&qid=1213295056&sr=8-2

$59.99, al cambio attuale, circa 38 euro (e sono 37 euro risparmiati).
Troppo poco un gioco per giustificare una spedizione dagli usa?
Benissimo: aggiungeteci questo:

http://www.amazon.com/Sony-Computer-Entertainment-98050-Playstation/dp/B0015AARJI/ref=acc_glance_vg_ai_828_1_img

$49.79, al cambio, circa 31 euro.

Per MENO dei quello che in italia costa il gioco vi prendete quello piu' un dualshock3.

Certo, ci sono le spediizoni.
Certo, potrebbero fermarlo alla dogana e attaccarvici un 20% di imposte.

In ogni caso pagate il tutto *molto meno* di quello che costerebbe in italia.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 12 Giu 2008 22:01    Oggetto:   

il discorso di DHS non fa una piega. concordo su tutta la linea. la distribuzione qui da noi è scandalosa, e i prezzi esorbitanti (un discorso simile lo si era fatto a suo tempo riguardo alle varie edizioni di Blade Runner). se si ha la possibilità, meglio darci dentro con l'import risparmiando bei soldi. Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 13 Giu 2008 00:38    Oggetto:   

Verissimo... Sta di fatto che MGS lo voglio assolutamente. venderei un rene per averlo. Ma visto che Dhs mi ha dato queste ottime opzioni, tengo il portafoglio in tasca (e il rene in corpo) e dò un'occhiata... Wink
Winter is coming...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 13 Giu 2008 01:07    Oggetto:   

C'è da meravigliarsi?

No,perchè da Halifucks ci si aspetta questo e altro,purtroppo,avevo anche visto pes 2008 appena uscito,udite udite,a 80 euro.

La cosa veramente rattristante è che la maggior parte della distribuzione dei titoli importanti è in mano a questi infami,ma io ci metto anche Konami in questo logorante rialzo dei prezzi,ricordo benissimo Kojima in un'intervista di un paio d'anni fa proprio al riguardo disse che avrebbe spinto verso i distributoti per un non rialzo dei prezzi.

E poi,in barba alle dichiarazioni,a firmare chissà quali accordi faraonici con i distributori.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 13 Giu 2008 09:47    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Sono 150.000 vecchie cucuzze.
Questi sono fuori.


Effettivamente è un'esagerazione... Confused
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven, 13 Giu 2008 09:48    Oggetto:   

Ragazzi, vedete voi.
Lunedì mi arrivano MGS4, DualShock3 e telecomando BR da san francisco. Totale, 80 euro.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 13 Giu 2008 14:45    Oggetto:   

mi raccomando appena ci mettete le mani sopra postate le impressioni che sono troppo curioso!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 13 Giu 2008 20:03    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Ragazzi, vedete voi.
Lunedì mi arrivano MGS4, DualShock3 e telecomando BR da san francisco. Totale, 80 euro.


Se becchi la dogana vai 100 e passa euro comunque.
Sarò sfigato io ma 3 pacchi dalla Florida 3 volte la dogana per un totale di 23 euro a pacco...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 13 Giu 2008 20:07    Oggetto:   

Premesso che non lo prenderò MGS4,non ora almeno o mi brucio i test d'ingresso per l'università,ma la versione NTSC US è region free e sottotitolata in italiano?
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum