Niente TV per Van Helsing


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 20:54    Oggetto: Niente TV per Van Helsing   

Niente TV per Van Helsing

Leggi l'articolo.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 20:54    Oggetto: niente tv per van helsing   

... bè, visto il film (faccetta schifina, che non c'è nella scelta) e letti i commenti credo che non ci stiamo perdendo niente di che. a dire il vero è un peccato, se trattata bene la storia è comunque caruccia... purtroppo si sta prendendo quest'abitudine a girare film fantastici come videogiochi!
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Fab
«Mi-Go»
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 23:24    Oggetto:   

Credo che neanche a tredici anni avrei voluto vedere questo film... Mad

Ne sarebbe uscita solo una serie TV super ridicola, perfino peggio dei più piatti episodi di Streghe...

Bah!
"Faccia da perno sarà lei!"

medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 23:26    Oggetto:   

streghe non l'ho mai visto... piace a una mia cuginetta di 6 ANNI!!!!
inutile dirlo... belle serie in tv si contano sulle dita di una mano...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Fab
«Mi-Go»
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2004 23:47    Oggetto:   

Le serie che mi hanno appassionato di più negli ultimi anni sono state "Jarod il Camaleonte", "Ultime dal Cielo" e "Star Trek Voyager" (ma lì magari è più merito di Jery "7 di 9" Ryan Razz Razz ). Niente horror, comunque, anche perchè è dura trovarne di qualità (e qui mi rifaccio al topic riguardo questo argomento).

Inarrivabile è per me "Il Prigioniero".
"Faccia da perno sarà lei!"

luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Gio, 27 Mag 2004 01:58    Oggetto:   

Ottima scelta il non passare in tv Van Helsing, la classica insulsa americanata Confused
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio, 27 Mag 2004 02:12    Oggetto:   

luna ha scritto:
Ottima scelta il non passare in tv Van Helsing, la classica insulsa americanata Confused


Credo che alla spazzatura (potenzialmente propinabile al pubblico) ci sia un limite. Se ne rendono conto anche i produttori più storditi, tra un tiro di coca e l'altro.
"Sommers?! Cos'è 'sta roba?! Torni tra qualche fottuto mese! Dobbiamo dare tempo alla gente di dimenticare il suo film! Sì, ha capito benissimo, Sommers! Come fanno in Italia coi film di Boldi e de Sica! Uno all'anno! UNO all'anno!"
Laughing Laughing Laughing
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Gio, 27 Mag 2004 02:16    Oggetto:   

Vero uno all'anno, ma che immancabilmente fanno sempre il pienone nelle sale Twisted Evil

Bha...gente strana Rolling Eyes
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio, 27 Mag 2004 02:18    Oggetto:   

luna ha scritto:
Vero uno all'anno, ma che immancabilmente fanno sempre il pienone nelle sale Twisted Evil

Bha...gente strana Rolling Eyes


Che vuoi farci? Il numero di persone sul pianeta terra è in aumento. L'intelligenza rimane costante! Wink
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Gio, 27 Mag 2004 02:22    Oggetto:   

si, costantemente in ribasso Wink

Speriamo nelle nuove generazioni....

commento OT:stasera mi sono guardata "risvegli", hai ragione Ivo l'interpretazione di De Niro è a dir poco spettacolare, inoltre non sapevo fosse ispirato ad una storia vera Shocked
Insegna ad apprezzare le piccole cose della nostra quotidianetà...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum