[Halloween The Beginning] ?????- 2


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 14 Mar 2008 10:31    Oggetto:   

Jason&Michael ha scritto:
Da grande appassionato della serie Halloween non potevo che non perdermi questo fantastico remake. Secondo me Zombie ha fatto un ottimo lavoro, modificando Michael rendendolo più malvagio, forte e pericoloso come non lo è mai stato. Ne sono rimasto gasatissimo e molto contento del film, ma mi immaginavo un lavoro perfetto, bastava vedere il trailer. Non manchero' ovviamente di prendermi il cofanetto speciale con il finale alternativo e scene tagliate. Alcune già le ho viste, sono in lingua francese! Smile


In dvd vedremo tutto il film integro e in lingua italiana, le scene più fighe che quei dementi della censura italiana han tolto eran già state doppiate quindi non ci resta che aspettare, ma il film in dvd sarà integro me l'ha confermato la ditta che lo distribuisce alla quale mi ero rivolto per chiede info. sulle scene mancanti.

Negli extra possono anche non mettere il finale alternativo, fa schifo e sono felice che alla fine Rob l'abbia cambiato girando quella figata di sequenza finale nella casa con Michael che spacca tutto Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jason&Michael
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 63
Località: Camp Crystal Lake
MessaggioInviato: Ven, 14 Mar 2008 15:13    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Jason&Michael ha scritto:
Da grande appassionato della serie Halloween non potevo che non perdermi questo fantastico remake. Secondo me Zombie ha fatto un ottimo lavoro, modificando Michael rendendolo più malvagio, forte e pericoloso come non lo è mai stato. Ne sono rimasto gasatissimo e molto contento del film, ma mi immaginavo un lavoro perfetto, bastava vedere il trailer. Non manchero' ovviamente di prendermi il cofanetto speciale con il finale alternativo e scene tagliate. Alcune già le ho viste, sono in lingua francese! Smile


In dvd vedremo tutto il film integro e in lingua italiana, le scene più fighe che quei dementi della censura italiana han tolto eran già state doppiate quindi non ci resta che aspettare, ma il film in dvd sarà integro me l'ha confermato la ditta che lo distribuisce alla quale mi ero rivolto per chiede info. sulle scene mancanti.

Negli extra possono anche non mettere il finale alternativo, fa schifo e sono felice che alla fine Rob l'abbia cambiato girando quella figata di sequenza finale nella casa con Michael che spacca tutto Twisted Evil


Grazie mille per la notizia, ma sai quando esce a DvD??? Oddio non mi va più di aspettare, eheheh! Very Happy
"Ma che cos'è? Uno scherzo? E' tutta la notte che ci spaventano da morire!"
"Lei non sa cos'è la morte"
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 14 Mar 2008 15:17    Oggetto:   

A noleggio il 7 maggio in vendita un mesetto dopo Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jason&Michael
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 63
Località: Camp Crystal Lake
MessaggioInviato: Ven, 14 Mar 2008 15:27    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
A noleggio il 7 maggio in vendita un mesetto dopo Wink


Perfetto! Thanks! Smile
"Ma che cos'è? Uno scherzo? E' tutta la notte che ci spaventano da morire!"
"Lei non sa cos'è la morte"
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 14 Mar 2008 15:35    Oggetto:   

Quando uscirà a noleggio lo prenderò Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Iniziative passate Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum