Jigsaw vs. Hannibal


Vai a pagina 1, 2  Successivo

Chi preferite?????
Jigsaw 21%  21%  [ 5 ]
Hannibal 78%  78%  [ 18 ]
Voti Totali : 23

Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 10 Mar 2008 22:20    Oggetto: Jigsaw vs. Hannibal   

No, non stanno realizzando un cross-over state tranquilli Laughing , ho solo pensato di aprire un sondaggio su questi due psicopatici a mio avviso simili, entrambi sono dei geni del male, colti, raffinati e soprattutto nel loro modo folle e perverso sono dei cattivi non infami e viscidi, entrambi il più delle volte uccidono gentaglia che se lo merita, Hannibal inoltre prova amore per Clarice e Jigsaw non sopporta che Amanda non lasci speranza alcuna alle sue vittime.

Quindi sarei curioso di sapere chi preferite sia come personaggio, che come film a lui dedicati.

Premetto che mi fanno impazzire entrambi, ma forse voto Hannibal il quale è protagonista di un vero CULT The Silence of The Lambs.

Nulla da togliere comunque al mitico Jigsaw.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 10 Mar 2008 22:30    Oggetto:   

Hannibal, perchè è un serial killer più "fisico".
Jigsaw uccide tramite trappole (comunque geniali).
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 00:20    Oggetto:   

Jigsaw perché Hannibal con il prosieguo dei film è diventato una macchietta (e la qualità dei film è proseguita in una discesa qualitativa paurosa).
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 01:06    Oggetto:   

I sequels di Saw hanno mantenuto una certa qualità, ma il sequel e i prequels de Il Silenzio degli Innocenti non mi sono sembrati così disastrosi, specialmente il film di Scott.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 13:09    Oggetto:   

Secondo me per Hannbila il migliore è Il Silenzio, ma adoro anche Red Dragon, molto buoni comunque anche il film di Scott e il prequel con il giovane Hannibal, mi piace ma non mi fa impazzire Manhunter.

Il primo Saw è un cult quasi ai livelli del Slienzio, i due sequel sono buoni horror/thriller/splatter, vedremo come sarà il n. 4

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
mauro ciavazzaro
«Shoggoth»
Messaggi: 657
Località: crystal lake
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 15:44    Oggetto:   

Hannibal,mito intramontabile.
Quella donna ai suoi occhi rappresenta
il vizio...,la degradazione
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 15:58    Oggetto:   

Non me la sento, non ancora almeno, di esprimere una vera preferenza. Se devo optare per il miglior personaggio sceglierei quasi sicuramente Hannibal (ovviamente quello di Hopkins, non quello di Cox visto in Manhunter) poichè dispone di un carisma molto più marcato ed emana un fascino particolare (ovviamente il tutto grazie alla magnifica interpretazione di Hopkins). Però se devo inserire il personaggio all'interno della saga di appartenenza, allora ecco che dovrei puntare il dito verso Jigsaw poichè la saga sull'enigmista è qualitativamente superiore alla saga con Hannibal. I "Saw" sono stati capaci di offrire, tutti fino ad ora, ottimi risultati; mentre la saga su Lecter è stata sottoposta, nel tempo, a troppi alti e bassi (il fondo è stato raggiunto dal bruttissimo e recentissimo "Hanibal Lecter - le origini del male").
Per il momento, dunque, mi astengo dal voto....più in là, magari, riuscirò a prendere una posizione ed esprimere una vera preferenza! Wink
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 16:53    Oggetto:   

La mia risposta mi sembra abbastanza scontata!
Poi Jigsaw non è propio uno psicopatico,lascia anche che alle sue vittime abbiano una speranza di salvezza.
E poi con le sue trappole è molto più fantasioso.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 18:14    Oggetto:   

Hannibal Lecter tutta la vita! Hopkins non si batte. Il suo è un personaggio malsano, cinico, psicopatico (il killer per eccellenza Cool )
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 12 Mar 2008 09:00    Oggetto:   

il mio voto va a Hannibal.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mer, 12 Mar 2008 09:52    Oggetto:   

mmmh bella domanda...diciamo che adoro jagsaw per il suo essere sadico,vero però che non lo fa tanto per il suo gusto personale,quanto per insegnare alle sue vittime il valore della vita, imparassimo qualcosa...... Confused
comunque voto hannibal perchè il suo personaggio è stato reso celebre ed intramontabile grazie a Hopkins, come già avete detto, e poi perchè lui è proprio psicopatico!mangia proprio con gusto diciamo... Very Happy e la battuta dell'amico PER cena....no troppo bella!!!
Jason&Michael
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 63
Località: Camp Crystal Lake
MessaggioInviato: Ven, 14 Mar 2008 03:04    Oggetto:   

Io preferisco Jigsaw, dal fatto che è proprio enigmatico con un intelligenza e strategia ben superiore alla media. Segue delle regole ben precise, e i suoi giochi sono sempre più interessanti e terrificanti. E poi ogni volta che sembra tutto finito, rimane sempre l'enigma... Wink
"Ma che cos'è? Uno scherzo? E' tutta la notte che ci spaventano da morire!"
"Lei non sa cos'è la morte"
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 14 Mar 2008 17:41    Oggetto:   

adoro entrambi.
l'hannibal di hopkins è qualcosa di eccezionale, jigsaw è fantastico e l'attore è troppo un grande in quel ruolo.

questo è davvero un grande dubbio, non so proprio per chi votare.
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Gio, 26 Giu 2008 20:15    Oggetto: JIGSAW È IMMORTALE...   

Ho votato John in arte Jigsaw.
Sono affezionata a questo 'matto' di Kramer ancora 'tutto' da scoprire.
Siamo appena al IV... e continua la sua opera anche da morto.
I denti acuminati del dottor Lecter sono innocui se lui è dietro le sbarre o cmq lontano almeno 'un palmo'.
L'enigmista colpisce ad oltranza. Twisted Evil
Qual è il tuo film Horror preferito?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 26 Giu 2008 20:18    Oggetto: Re: JIGSAW È IMMORTALE...   

GREAT*DISOLED* ha scritto:
Ho votato John in arte Jigsaw.
Sono affezionata a questo 'matto' di Kramer ancora 'tutto' da scoprire.
Siamo appena al IV... e continua la sua opera anche da morto.
I denti acuminati del dottor Lecter sono innocui se lui è dietro le sbarre o cmq lontano almeno 'un palmo'.
L'enigmista colpisce ad oltranza.
Twisted Evil


Anche tu non hai tutti i torti, però Hannibal ha quel fascino perverso e particolare che lo rende unico Twisted Evil Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum