Nightmare on ELM STREET 20 Agosto 2010


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 107, 108, 109  Successivo

Nightmare on elm street sequel
siiiiiiiii lo voglio 32%  32%  [ 16 ]
no sono un purista mi bastano quelli già avuti 30%  30%  [ 15 ]
no voglio FvsJ 2 20%  20%  [ 10 ]
meglio di un remake 16%  16%  [ 8 ]
Voti Totali : 49

Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 09:09    Oggetto:   

mi piacerebbe ma ho votato che preferirei vedere un Freddy vs Jason 2.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 09:43    Oggetto:   

se proprio c'è bisogno di fare qualcosa preferirei un bel prequel...assolutamente NO il remake perchè non ce ne assolutamente bisogno...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 12:24    Oggetto:   

E intanto la New Line ha detto NO a Freddy vs Jason 2 (Sospiro di sollievo, per me! Very Happy ) Ed è confermatissimo, olte al sequel/re-start di Venerdì 13, un nuovo film su Freddy Krueger, che possa risollevarlo (altro sospiro di sollievo)..

I primi rumor vedono il prequel come candidato! Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 12:28    Oggetto:   

Perchè sospiro di sollievo Joe????

Non ti era piaciuto Freddy vs Jason????

Cavolo a me dispiace invece AMO alla follia il film di Yu e volevo un sequel dannazione Crying or Very sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 12:30    Oggetto:   

comunque non ci sono conferme. bloody d stima una data tipo il 2010. Abbiamo tempo per parlarne. Wink
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 12:39    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Perchè sospiro di sollievo Joe????

Non ti era piaciuto Freddy vs Jason????

Cavolo a me dispiace invece AMO alla follia il film di Yu e volevo un sequel dannazione Crying or Very sad


Anche a me è piaciuto fratello, ma l'idea di un seguito non ce la vedevo, era un bel film a se, rivederli scannare di botte, e il solito botti e esplosioni, non mi andava.
E'stata un bella esperienza, originale certo. Ma preferisco sempre il Freddy di un tempo, e se ci sia un prequel o un sequel, o un remake o quello che volete, che mi rida il mio Freddy, devo per forza tirare un sospiro di sollievo! Wink

E'chiaro che si tratta ancora di rumor, e fino al 2010 (beh può posticipare ancora) abbiamo tanto, su cui scannarci! Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 12:49    Oggetto:   

FOsse per me farei Freddy vs. Jason 2 e un sequel di Nightmare un prequel uhm, vedere Freddy solo umano mi annoierebbe.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 12:50    Oggetto:   

intanto tra un mesetto dovrebbero iniziare le riprese di venerdì 13. Guardiamo se umanizzeranno anche lui.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 13:08    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Certo che si riesce a capire da un pò tutti i capitoli della saga, ma il tutto è sempre stato sussurrato e mai mostrato (giusto qualche fugace immagine in Nightmare6 e FvsJ). Dunque rendere per immagini una storia che è realmente alla base di ogni capitolo potrebbe essere funzionale ad un completamento della saga.

Ma infatti è proprio questo il punto: non sono sicuro che si debba per forza mostrare tutto, preferisco gli indizi accennati qua e là senza per questo pensare che la saga sia incompleta. Anche perché più dettagli si aggiungono, più c'è il rischio di scontentare una buona parte del pubblico, secondo me.

Comunque il problema non si pone, dato che al momento questo progetto non si farà! Smile
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 13:17    Oggetto:   

bè un mese fa erano intenti a fare freddy vs jason 2 quindi tra un mese potrebbero voler fare un prequel nuovamente. Wink
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 13:41    Oggetto:   

jeimz81 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Certo che si riesce a capire da un pò tutti i capitoli della saga, ma il tutto è sempre stato sussurrato e mai mostrato (giusto qualche fugace immagine in Nightmare6 e FvsJ). Dunque rendere per immagini una storia che è realmente alla base di ogni capitolo potrebbe essere funzionale ad un completamento della saga.

Ma infatti è proprio questo il punto: non sono sicuro che si debba per forza mostrare tutto, preferisco gli indizi accennati qua e là senza per questo pensare che la saga sia incompleta. Anche perché più dettagli si aggiungono, più c'è il rischio di scontentare una buona parte del pubblico, secondo me.

Comunque il problema non si pone, dato che al momento questo progetto non si farà! Smile


Infatti stiamo lottando contro i mulini a vento! Smile
Comunque anche il tuo punto di vista è molto condivisibile, anche se credo che nel caso di Freddy non si rischierebbe troppo di rovinare un personaggio mostrando di più...non c'è mistero sul suo passato (come è in un certo senso per Jason e lo era per Michael), c'è solo una storia nota che si potrebbe portare in scena. Qui non vedo il "perchè mostrare e spiegare tutto?", la cosa non credo che creerebbe danno a nessuno, anzi, potrebbe portare a livelli "seri" e maturi la saga.
Ma poi non ci far caso jeimz, io sono fissato con questo ipotetico prequel, me lo sono fatto da me in testa (dunque potrei essere il primo a rimanere deluso, eh, eh.. Twisted Evil )...è una questione patologica! Smile
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 16:09    Oggetto:   

Un prequel con Freddy non ancora boogeyman mi farebbe molto piacere, più di un sequel della saga (che comunque non disdegnerei) o di FvsJ II (a riguardo del quale sono più freddino).
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 16:17    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Un prequel con Freddy non ancora boogeyman mi farebbe molto piacere, più di un sequel della saga (che comunque non disdegnerei) o di FvsJ II (a riguardo del quale sono più freddino).


anche secondo me non sarebbe male un prequel. Ovviamente vedo come necessaria la presenza di Englund, senza il quale tale operazione avrebbe ben poco senso... Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 16:38    Oggetto:   

Beh, ovviamente preferirei Englund come protagonista, ma anche se l'attore fosse un altro non griderei allo scandalo. Ci sono molti caratteristi dal volto "melefico" che potrebbero rendere la visione altrettanto interessante. L'importante secondo me è che venga fuori un film dignitoso e che sappiano scegliere come si deve l'eventuale attore "alternativo", sia per quanto riguarda l'aspetto (un minimo di fedeltà al personaggio la esigo) che la recitazione.
So che molti non concorderanno Razz ... e comunque quella del prequel è solo un'ipotesi.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 11:47    Oggetto:   

la volete la brutta notizia o rumor???
secondo fearnet in una attualissima intervista a Mr Englund il buon vecchio freddy avrebbe detto che il capitolo al quale la New Line sta pensando potrebbe essere un remake... Ma si sa robert non sa molto piu di noi.


Citazione:
"I don’t know if it’s going to be Nightmare on Elm Street the original remake-which is not a bad idea especially with the success of Texas Chainsaw Massacre and Halloween-and get some new director to breathe new life into it. I always thought there was room for a prequel"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 107, 108, 109  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum