L'angelo di James Cameron


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2004 00:44    Oggetto: L'angelo di James Cameron   

L'angelo di James Cameron

Leggi l'articolo.
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2004 00:44    Oggetto: già mi aspettavo Amidala   

Chissà come sarà Alita in CG.
Io comunque, molto banalmente, mi figuravo Natalie Portman in quella parte Smile

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2004 12:52    Oggetto:   

ci sarebbe stata effettivamente bene
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
|Fred|
«Larva»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2004 15:13    Oggetto:   

La Portman sarebbe davvero stata perfetta. Laughing
Cmq Cameron dopo il successo pazzesco del Titanic non è più stato lui. Sembra che lo abbiamo un po' perso. Se magari non avesse avuto tutto quel successo ci avrebbe regalato almeno altri 2 ottimi film in questi anni di silenzio.

E poi...girare Alita in 3d non mi sembra tanto una buona cosa. Cioè, avrei preferito attori in carne ed ossa in un film di fantascienza adulto come il regista sa realizzare. Very Happy
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2004 15:33    Oggetto:   

Un film in 3D può comunque essere "adulto" Cool
In ogni caso, se non ho capito male, il film dovrebbe essere un misto di animazione e attori veri. In tal caso, la sfida sarà estrema: Alita dovrà essere molto convincente se dovrà recitare insieme a, per esempio, un Ido in carne e ossa. Siamo *oltre* il livello Gollum, qui. Alita ha comunque le apparenze di un essere umano.

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2004 15:36    Oggetto:   

Ma quale computer grafica?!
Mapperfavore!
Anch'io voglio Natalie Portman (ottima scelta davvero)!
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2004 17:55    Oggetto:   

|Fred| ha scritto:
La Portman sarebbe davvero stata perfetta. Laughing
Cmq Cameron dopo il successo pazzesco del Titanic non è più stato lui. Sembra che lo abbiamo un po' perso. Se magari non avesse avuto tutto quel successo ci avrebbe regalato almeno altri 2 ottimi film in questi anni di silenzio.

E poi...girare Alita in 3d non mi sembra tanto una buona cosa. Cioè, avrei preferito attori in carne ed ossa in un film di fantascienza adulto come il regista sa realizzare. Very Happy


Concordo che Titanic ha messo sotto silenzio Cameron,nn è da lui girare un film simile (anche se nelle scene del naufragio affiora lo spirito fracassone tipico dei suoi film).nn conosco il fumetto , ma ho fiducia in Cameron (sotto ,sotto spereo in un altro film alla Aliens ma si sa che quei bei tempi sono passati), sono sicuro che il CGI sarà fuzionale alla trama (qui infatti si parla del protagonista, nn di una creatura che mormora frasi scollegate).
|Fred|
«Larva»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2004 20:04    Oggetto:   

Si si, il film in 3d puo' sicuramente essere anche un film adulto. Dicevo solo che preferivo un film fatto con attori in carne ed ossa.
Anzi, sono sicuro che alla fine sarà un buonissimo film perchè Cameron sa fare il suo mestiere e le potenzialità del progetto sono tantissime.
Laughing
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2004 20:07    Oggetto:   

|Fred| ha scritto:
Si si, il film in 3d puo' sicuramente essere anche un film adulto. Dicevo solo che preferivo un film fatto con attori in carne ed ossa.


Sono d'accordo con Fred. E se poi la carne e le ossa erano quelle di Natalie... Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum