AvP:ALIEN VERSUS PREDATOR


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 13 Ago 2004 17:53    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Date un occhio qui e godete...

http://www.apple.com/trailers/fox/avp/clips/clips_faceoff_large.html

Altro che matrix..


Nel senso buono, o nel senso cattivo? Question Question
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 13 Ago 2004 17:59    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
Sì, ma io non ne posso più di gente (o alieni) che fa a botte saltando e svolazzando e andando al rallentatore.
I film di Bud Spencer e Terence Hill avevo davvero più stile, in confronto ai vari Matrix/Van Helsing...


Almeno su quelli si rideva!!! I vari Matrix sono perfino irritanti con quella musica tecnho!!!! Nn c' è ironia, ma riescono amettere su minchiate assurde(L' agente Smith poteva fare una comparsa su The Passion, con quel discorso che si moltiplica.....) Very Happy Very Happy Very Happy Crying or Very sad Crying or Very sad
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven, 13 Ago 2004 18:01    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Date un occhio qui e godete...

http://www.apple.com/trailers/fox/avp/clips/clips_faceoff_large.html

Altro che matrix..


Io incrocio le dita, Garrett.
Ma sono come San Tommaso.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 13 Ago 2004 18:02    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
garrett ha scritto:
Date un occhio qui e godete...

http://www.apple.com/trailers/fox/avp/clips/clips_faceoff_large.html

Altro che matrix..


Io incrocio le dita, Garrett.
Ma sono come San Tommaso.


C 'è più tensione nell 'attesa del film che nel vederlo.......Uscirà a novembre .......sarà una lunga attesa......... Rolling Eyes
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Lun, 16 Ago 2004 22:05    Oggetto:   

Aug 15: AVP Wins B.O.: With a weak opening weekend Aliens vs Predators was able to hold off Princess Diaries 2 at the box office with just over $38.2 million for the weekend with Diaries 2 taking $23.0.


Esordio col botto per AvP...speriamo bene.



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Gio, 26 Ago 2004 16:04    Oggetto:   

Visto in DivX formato telecinema...

Bello davvero...ottimamente girato.
E' un po palloso solo nei primi 20 minuti, poi il diesel si scalda e iniziano le danze!

Qualche spoilerino

Grandiosi i combattimenti tra gli alieni buoni e cattivi (noi siamo la carne da macello nel mezzo..), mi è piaciuto il grande senso dell'onore dei Predators.
Interessante un flash-back ambientato nel passato Azteco (o Inca?) ove si vedono i famosi rituali di sangue, in onore degli Dei che scopriamo essere i Predators, discesi dal cielo con le loro astronavi fluttuanti sopra le immense piramidi.
Bova recita in un convincente inglese...apparte due battute recitate in italiano (di cui una tristissima..). Fa una brutta fine, ma vi lascio scoprire per mano di chi... Laughing
Il finale a sorpresa fa pensare ad un sequel..

Fine spoilerini

Novanta minuti che passano bene, non è un film epocale però mi ha convinto molto, pero' io sono di parte... Smile



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Sab, 28 Ago 2004 11:31    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Visto in DivX formato telecinema...

Bello davvero...ottimamente girato.
E' un po palloso solo nei primi 20 minuti, poi il diesel si scalda e iniziano le danze!

Qualche spoilerino

Grandiosi i combattimenti tra gli alieni buoni e cattivi (noi siamo la carne da macello nel mezzo..), mi è piaciuto il grande senso dell'onore dei Predators.
Interessante un flash-back ambientato nel passato Azteco (o Inca?) ove si vedono i famosi rituali di sangue, in onore degli Dei che scopriamo essere i Predators, discesi dal cielo con le loro astronavi fluttuanti sopra le immense piramidi.
Bova recita in un convincente inglese...apparte due battute recitate in italiano (di cui una tristissima..). Fa una brutta fine, ma vi lascio scoprire per mano di chi... Laughing
Il finale a sorpresa fa pensare ad un sequel..

Fine spoilerini

Novanta minuti che passano bene, non è un film epocale però mi ha convinto molto, pero' io sono di parte... Smile


Tengo fede alla tua parola.... Wink Wink
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Sab, 28 Ago 2004 12:29    Oggetto:   

Anch'io Wink
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
Harlock
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 199
Località: Inferno: Prima Porta a Sinistra
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 20:02    Oggetto:   

..Appena "gustato" il trailer: ottimo, a questo punto lo stuzzichio ha colpito.. Non vedo l'ora di gustarmi il film.. Twisted Evil
Leida80
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 20:45    Oggetto:   

il due di Alien era bellissimo, anche meglio dell'uno. Il quattro non ha lasciato in me traccia alcuna. Il tre mi manca, mai visto.
Questo qui non mi convince tanto...sarà che il mio fidanzato m'ha fatto una capoccia tanto col videogioco...e poi Resident Evil m'ha fatto veramente dormire.
Vedremo; di sicuro il mio boy insisterà per farmelo vedere e io finirò per capitolare. Se poi Bova fa una brutta fine è un incentivo a vedere il film...
-O Douleur! O douleur! Le Temp mange la vie,
et l'obscure Ennemi qui nous ronge le couer
du sang que nous perdons croit et se fortifie!

Si muore bambini, lo sappiamo tutti. Ed è la morte peggiore.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 21:28    Oggetto:   

Del terzo, se lo vedrai, è consigliabile la versione "extended", presente sul DVD del cofanazzo da 9 cd...



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Leida80
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
MessaggioInviato: Lun, 30 Ago 2004 23:46    Oggetto:   

È nella lista regali per il mio boy, e siccome in coppia si condivide tutto....
-O Douleur! O douleur! Le Temp mange la vie,
et l'obscure Ennemi qui nous ronge le couer
du sang que nous perdons croit et se fortifie!

Si muore bambini, lo sappiamo tutti. Ed è la morte peggiore.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 19 Nov 2004 20:15    Oggetto:   

Vado a vedrlo domani.Nelle recensioni ho letto che nn ha una sceneggiatura originalissima, però è girato e sviluppato al di sopra delle aspettative.Qualche parere di chi la già visto?
A proposito, ma nella distribuzione europea per caso è stato aggiunto qualche minuto in più?Avevo sentito che durava circa 87 minuti, ma nell ' opuscolo del cinema c 'è scritto che dura 101, cmq le aggiunte ben vengano...
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Sab, 20 Nov 2004 19:37    Oggetto:   

non è invedibile, non è un capolavoro.
Diciamo che il plot poteva essere migliore. Zero spessore dei personaggi. I più espressivi sono Preddy e i suoi compagni di merende. Sugli Xeno sappiamo già tutto e questo non aggiunge nulla. Belli gli effetti in CG.

SPOILER

buona la scenografia che ha un vago sapore lovecraftiano all'inizio.
Molto bella la scena con i Cacciatori tra gli Atzechi in cima alla piramide e del successivo sterminio.
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Dom, 21 Nov 2004 12:29    Oggetto:   

Questo film me lo aspettavo peggio.Invece è veramente divertente e interessante, trama nn molto originale ma sviluppata bene.Buoni momenti di suspence e forti scene adrenaliniche.Certo nn un capolavoro, ma poteva essere peggio.Un film spensierato e senza pretese di essere un capolavoro, soprattutto senza quella retorica e quei parallelismi , e quella filosofia che molta sci-fi odiera sventola per copreire film carenti.Un omaggio ad un genere che sta venendo sostituito da film con grandi battaglone,epica pseudo tolkieniana e filosofia spicciola.Invece di buttare via i soldi sul L ' Esorciccio Scontro finale, andate a vedere questo,se avete la pretesa di divertirvi nn sarete delusi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum